Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

[INTERVISTA] BIGBANG "La nostra canzone preferita è La Prossima Canzone"

[INTERVISTA] BIGBANG “La nostra canzone preferita è La Prossima Canzone”

| On 17, Mag 2015

Al contrario, “BAE BAE” è una canzone che esprime i sentimenti più espliciti e kitsch sull’amore. G-DRAGON ha detto, “Ho espresso il desiderio egoista degli uomini per la sua ragazza di non invecchiare a partire dai 25 anni, quando una donna è all’apice della bellezza nella sua vita.”

Poi, ha continuato a spiegare l’intento della canzone, dicendo: “L’età dei 25 sembra essere l’età giusta per un uomo e una donna per avere il più appassionato amore della loro vita. Ho espresso una situazione in cui l’uomo e la donna promettono che il loro amore non cambierà mai. La parola ‘Chapssalteok’ (torta di riso appiccicoso) è stato scelto per il testo, nell’obiettivo di cercare parole più divertenti e un’ottima sensazione kitsch. In un primo momento, ho usato la parola senza pensare seriamente, ma è andata molto bene con tutto l’umore della canzone. ‘BAE BAE’ è una canzone che è un po’ sperimentale, che non ha un aspetto definito. Piuttosto, ho seguito una sensazione contorta e bizzarra.”

In quanto tali, i BIGBANG possono fare ciò che vogliono con la loro musica, basata sul profondo legame tra i membri che ora sono come elementi della famiglia.

Tale legame tra i membri dei BIGBANG è tanto più forte, così come sono state superare le difficoltà e le avversità del vivere insieme. Taeyang vantava la sua amicizia con gli altri membri, dicendo: “Abbiamo fatto tutto ciò che ci è stato dato anche se non lo capivamo realmente, per fare ora finalmente ciò che vogliamo. Noi lavoriamo sodo perché è così divertente creare musica e video musicali. Inoltre, si parla di più e ridiamo di più quando tutti i cinque siamo insieme. Ognuno di noi è l’energia per l’altro.”

G-DRAGON ha anche evidenziato il significato del profondo legame tra i membri, “Ora siamo di successo e tutto è nel modo giusto, ma ognuno di noi ha attraversato un sacco di difficoltà. Questa è la fonte della nostra passione. Io stesso ho sperimentato difficoltà finanziarie e qualche dolore personale e varie sofferenze. Tutti noi sappiamo cosa siano la difficoltà e la sofferenza nella vita, facciamo un sacco di sforzi insieme per mantenere il nostro attuale successo più a lungo possibile.”

Poi, TOP ha umoristicamente ha parlato delle difficoltà che i BIGBANG hanno attraversato: “Ad essere onesti, ciascuno dei membri non ha così tanti amici. I membri sono gli unici amici con i quali siamo in grado di condividere la nostra vita e parlare apertamente di cose personali. Quando ero un tirocinante, non avevo i soldi e non ho potuto mangiare le patatine che mi piacevano e ancora mi piacciono le patatine.”

2

Come i BIGBANG stanno godendo di una grande popolarità non solo in Corea, ma anche all’estero, abbiamo fatto al gruppo una domanda su dove pensano che sia il picco della loro carriera. Taeyang ha risposto: “Forse è giusto impostare il picco a un certo livello, ma che potrebbe essere venuto e andato già via o forse non è ancora arrivato. Sono curioso di sapere cosa comporti fissare un tale obiettivo.”

Poi, Taeyang ha aggiunto una risposta molto saggio alla domanda: “Quando qualcuno mi chiede quale canzone mi piaccia di più tra quelle canzoni dei BIGBANG, sinceramente spero che sia ‘La Prossima Canzone’. Continuiamo a creare canzoni perché non ci accontentiamo al 100% con le nostre. Ora è il momento migliore per noi, il lavoro di squadra è buono e noi siamo nell’età ottimale. E’ difficile dire che ora sia il picco della nostra carriera, ma penso che siamo in una buona condizione per raggiungere la vetta.”

“Invece di impostare un limite e raggiungerlo, credo che la cosa migliore sia andare senza decidere nulla” ha detto G-DRAGON. “Più di dire adesso è la nostra punta, stiamo creando un album che ci faccia dire ‘Quelli erano i tempi migliori’ quando ci ripenseremo tra qualche anni.”

Fino a questo punto, oggi è sempre stato meglio di ieri. Sinceramente, non c’è nessuno nei BIGBANG, che ha l’ambizione di avere successo.” ha aggiunto TOP “Amiamo tutto questo così tanto che ci stiamo divertendo. Anche se il tempo passa e la nostra popolarità svanisse, non ce ne pentiremo. Siamo grati di essere ancora felici.”

22 cuori per questo articolo
Pages: 1 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.