Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

MelOn Premiere Showcase per Kim Sunggyu

| On 17, Mag 2015

Al rilasscio di “27”, secondo album da solista per Kim Sunggyu (leader Infinite), segue il MelOn Premiere Showcase dedicato al disco. Come MC di questo evento troviamo l’amato membro della sua band, Nam Woohyun (per la gioia delle shipper).

In divisa da ufficiale della marina, Sunggyu apre questo mini concerto con “The Answer”.
Terminata questa prima esibizione giunge il “momento chiacchiere”, nel quale Woohyun domanda al suo leader come sta vivendo questo comeback. Il maggiore risponde di essere molto felice perché non vedeva l’ora di ritornare, a distanza di ben tre anni dal suo debutto da solista con “Another Me”, con un nuovo progetto. L’artista esprime inoltre il desiderio che “The Answer” venga apprezzata dallo stesso numero di persone (se non di più) che hanno amato la sua prima opera.

Un piccolo segmento del programma viene condotto da uno speciale MC, Yoon Sang. I due parlano in generale della recitazione: di L (altro membro degli Infinite) che era stato scelto come protagonista del l’MV di “60 Seconds”, title track del primo album da solista di Kim Sunggyu; degli MV di “The Answer”“Kontrol”, dove questa volta è proprio il cantante in persona a recitare nelle clip. Il giovane si dice molto felice del lavoro fatto, sia da lui che da tutte quelle persone che hanno permesso la riuscita dei video.

Dal parlare dell’aspetto visivo si ritorna a quello audio. Il fanciullo, parlando di “27′”, nomina una speciale collaborazione presente nel suo disco: “Reply” . Il brano è stato scritto, arrangiato e composto da Jongwan dei Nell ma viene interpretato, oltre che da Sunggyu, anche dalla piccola Park Yoon Ha (ex-concorrente, entrata nella top 6, del talent program “K-Pop Star 4”). Canzone che viene, di lì a poco, performata dal cantante accompagnato dalla sua giovane collaboratrice. Terminata anche questa esibizione, rientra sul palco l’MC preferito dal leader degli Infinite, Woohyun. Giusto per evitare un imbarazzante situazione, il “presentatore” decide di domandare a Sunggyu a quando risarebbe il suo ultimo bacio. Rapido ed indolore il giovane risponde, in sole cinque sillabe, “non ricordo”. Questa sua risposta scatena in Namu (soprannome di Woohyun) la voglia di iniziare “il gioco delle sillabe”*, portando avanti così il dialogo tra i due in quella modalità scherzosa.

Prima di terminare lo showcase esibendosi con “Kontrol”, seconda title track di “27” scritta da Kim Jong Wan dei Nell, il giovane saluta i suo fans chiedendo di mostrare a lui ed al suo album molto amore.

*”il gioco delle sillabe”: gioco molto utilizzato nelle interviste tra idol nel quale agli intervistati viene imposto un tassativo ed identico numero di sillabe da utilizzare per fare e per rispondere alla domande.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.