Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Pentagon si raccontano a Sports DongA

I Pentagon si raccontano a Sports DongA

| On 10, Nov 2016

I Pentagon hanno tenuto recentemente un’intervista con Sports DongA durante la quale hanno raccontato un po’ di loro, dall’infortunio di Shinwon a coloro che nel gruppo compongono musica.

Shinwon era presente durante l’intervista e ha parlato del suo infortunio al ginocchio: “Ho monitorato il gruppo da casa e ho fatto regolarmente delle visite in ospedale. Sto molto meglio adesso e non ho più bisogno delle stampelle per camminare. Mi sono preso cura di me stesso e posso ballare il più velocemente possibile. Onestamente il mio corpo formicola durante qualche movimento. Mi sono concesso del riposo ma non mi sentivo davvero a riposo, bensì in trappola. Ero perplesso su questo.

Hui ha spiegato come fosse stato promuovere senza di lui: “Durante la preparazione per il debutto e la promozione dopo il debutto, abbiamo portato il nostro rapporto di gruppo ad un livello dove sentivamo di star combattendo insieme come fossimo una camerata. Penso che sappiamo quello che stiamo pensando solo guardandoci negli occhi, molto più che prima del debutto. E questo ha reso il fatto che Shinwon non potesse essere lì con noi davvero triste.

E’Dawn con il suo intervento ha riportato l’attenzione sui Pentagon dicendo: “Vogliamo promuovere con varietà. C’è la possibilità che torneremo con canzoni composte da noi. Hui hyung scrive tantissime canzoni e lo stile di Hui hyung, di Kino hyung e il mio sono molto differenti. Vogliamo provarli tutti. E’ meglio provarli tutti e vedere quali si addicono meglio.

I Pentagon hanno poi parlato dei loro obiettivi come gruppo e Hongseok ha rivelato: “Prima quando scrivevi “Pen” tra le ricerche nel Web, automaticamente usciva “Pen Pinneapple Apple Pen“, ma recentemente c’è stato un momento in cui eravamo noi i primi a risultare“. Hui ha aggiunto: “Adesso “PPAP” compare di nuovo per primo quindi il nostro obiettivo è battere “PPAP“.

Sempre Hui ha anche rivelato che l’obiettivo principale del gruppo è raggiungere la “perfezione” così da poter creare un palcoscenico adatto per essere considerato il “palco dei Pentagon” fatto personalmente da loro.

In più Sports DongA ha rilasciato un breve video della dance practice di “Gorilla” singolo di debutto dei Pentagon.

Dei grandi obiettivi quelli dei Pentagon e se continuano a lavorare sodo riusciranno a raggiungerli. Noi glielo auguriamo!

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.