Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Da 'Tresaure Box' della YG saranno due gruppi a debuttare?

Da ‘Tresaure Box’ della YG saranno due gruppi a debuttare?

| On 09, Feb 2019

Nel 2014 la YG Entertainment tramite un reality show in cui i suoi trainee si sfidavano senza pietà, ha creato il gruppo WINNER, seguito l’anno successivo dai ‘non vincitori’ iKON, adesso due dei principali gruppi dell’agenzia. Pare proprio che con l’ultimo reality show ‘YG Treasure Box’, Yang Hyun Suk voglia fare la stessa identica cosa e approfittare di un reality per creare per due gruppi.

Dpo aver annunciato i sette componenti del gruppo ‘TREASURE’ formato dai vincitori del programma ‘YG Treasure Box’ (articolo qui), il CEO della YG ha annunciato che sarà formato un secondo gruppo di sei membri con coloro che non hanno vinto ma che si sono distinti per bravura e popolarità: Ha Yoonbin, Mashiho, Kim Doyoung, Yoshinori, Park Jihoon e Asahi.

Questi sei ragazzi formeranno i ‘MAGNUM’ e quest’ultimi insieme ai TREASURE (i vincitori effettivi del reality) creeranno un gruppo unico ‘TREASURE 13’. Questo gruppo collettivo di 13 membri avranno due concept diversi e promuoveranno sia insieme che separati. Prima debutteranno i TREASURE, poi i MAGNUM e infine i due gruppi insieme come ‘TREASURE 13’.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.