Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Biglietti cancellati per il concerto di Seungri dei BIGBANG a Seoul?

Biglietti cancellati per il concerto di Seungri dei BIGBANG a Seoul?

| On 08, Feb 2019

La settimana prossima ci saranno due tappe del concerto a Seoul di Seungri dei BIGBANG e i dati che provengono dalle vendite non sono confortanti: a causa delle scandalo ‘Burning Sun’, una controversia difficile che coinvolge aggressione, molestie, violenza sessuale e droga, Seungri sembra subire conseguenza piuttosto preoccupanti.

Alcuni biglietti per il suo prossimo concerto a Seoul sono stati cancellati: non parliamo di numeri altissimi, ma comunque di quantità sintomatiche di una problematica. Il concerto finale, che si svolgerà dal 16 al 17 febbraio al’SK Olympic Handball Arena nel Parco Olimpico, segnerà l’ultima attività ufficiale di Seungri prima del suo arruolamento militare. Secondo vari siti rimangono 394 posti liberi per il 16 e 454 per il 17 (prima dell’incidente in entrambe le date restavano 250-300 biglietti). Ogni ora circa una decina di biglietti vengono annullati.

Su 5000 biglietti, ovviamente, la perdita di circa 100 non influisce tantissimo sul totale, né può essere inteso come flop, però di sicuro è un dato da non sottovalutare considerando la popolarità di Seungri.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.