Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Wassup si sciolgono definitivamente

Le Wassup si sciolgono definitivamente

| On 10, Feb 2019

Dopo che nel 2017 Nada, Dain e Jinju avevano lasciato il gruppo, anche Nari, Wooju, Sujin e Jiae sono pronte a percorrere la loro strada: oggi è stato annunciato che le Wassup si sono ufficialmente sciolte.

A comunicarlo ai fan è direttamente Nari, ora leader dell’ormai ex-gruppo, su Instagram in una lettera aperta ai fan: “Ciao, sono Nari delle Wassup,
Abbiamo recentemente concluso il contratto esclusivo con la Mafia Records.
Sebbene i dettagli della conclusione del contratto non siano ancora stati definiti, il futuro dei membri, della società e del CEO sono chiari e abbiamo deciso di andare ognuno nella propria direzione. Ero preoccupata su come dirlo: non ero in un gruppo che amato dal pubblico, ma so che c’erano molte persone che ci amavano come gruppo dalla forte personalità. Le Wassup si sono sciolte ma non dimenticherò tutti i miei fan nel mio cuore. Mi dispiace informarti così all’improvviso e mi scuso. Grazie per aver sempre tifato per me per 7 anni. Non so in quale direzione andrò in futuro, ma come sempre, farò del mio meglio. Grazie 🙏 #addio #wassup #waffle” 

Le WASSUP hanno deciso, quindi, di non rinnovare il contratto con la Mafia Records e di sciolgono ufficialmente dopo sei anni di attività.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.