Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il reality "YG Treasure Box" seleziona il prossimo gruppo della YG

Il reality “YG Treasure Box” seleziona il prossimo gruppo della YG

| On 27, Gen 2019

“YG Treasure Box” è una frase usata spesso dai fan per descrivere gli artisti della YG quando non compiono promozioni e sono rinchiusi in una scatola di gioielli a registrare, rilassarsi e lavorare. Questo nome è stato scelto come titolo del nuovo reality show prodotto dalla YG Entertinament e pubblicato sul canale V LIVE, JTBC e Youtube di dieci puntate andato in onda da metà novembre 2018 fino a qualche giorno fa.

La prima stagione ha visto sfidarsi 29 trainee maschili della YG (dividi in quattro gruppi, trainee da molto team, trainee principianti, trainee giovani e trainee giapponesi), la maggior parte con età compresa tra i 14 e i 19 anni: gli spettatori potevano votare per il loro preferito tramite V LIVE ma i vincitori sono stati scelti con voti influenzati dai produttori, voti online e voto del pubblico in studio. Nel corso delle puntate ci sono stati diversi eliminati e i sette vincitori saranno il nuovo gruppo maschile della YG Entertainment che debutterà nel 2019.

Il 18 gennaio del 2018 il programma ha annunciato i primi quattro membri del gruppo: Haruto Watanabe, Bang Ye-dam, Jung-Hwan e Kim Jun-kyu, mentre i restanti tre membri sarebbero stati scelti tramite V Live: prima è stato confermato Jeong-Woo Park, poi Yoon Jae-Hyuk e infine Choi Hyun-suk.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.