Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Vincitori e critiche dopo la fine della seconda stagione di 'Produce 101'

Vincitori e critiche dopo la fine della seconda stagione di ‘Produce 101’

| On 17, Giu 2017

Si è conclusa ufficialmente la seconda stagione di ‘Produce 101’, il reality survival della Mnet dove si sono sfidati 101 trainee di diverse agenzie con eliminazioni ogni puntata che hanno portato alla formazione del gruppo di undici membri che promuoverà insieme per diciotto mesi.

Questa stagione è stata un successo maggiore rispetto alle aspettative: nonostante gli iniziali timori sono stati raggiunti e superati i rating della prima stagione. Infatti la finale ha raggiunto il record di 5,7% di ascolti, un risultato magnifico per una programma di un’emittente via cavo.

Il prossimo anno debutteranno i ‘Wanna One’, un gruppo composto dagli 11 vincitori di questa stagione che compiranno un percorso simile alle ex-IOI. Ecco la lista dei vincitori:

#11 – Ha Sung Woon
#10 – Bae Jin Young
#9 – Hwang Min Hyun
#8 – Yoon Ji Sung
#7 – Lai Guan Lin
#6 – Park Woo Jin
#5 – Ong Sung Woo
#4 – Kim Jae Hwan
#3 – Lee Dae Hwi
#2 – Park Ji Hoon
#1 – Kang Daniel

Questa stagione ha avuto, come abbiamo già racconto, diverse difficoltà e scandali da affrontare e, momenti negativi, sono arrivati anche a cavallo della finale: il trainee Kim Tae Min ha dovuto lasciare il programma poco prima della finale a causa di dolori allo stomaco e un’operazione d’urgenza; molti fan si sono innervositi per la sconfitta di Kim Jong Hyun o JR dei NU’EST, quattordicesimo in classifica, che si era fatto amare per la bravura nel canto e le sue doti da leadership, così come Kang Dong-ho o Baekho dei NU’EST giunto 13°, Choi Min-ki o Ren dei NU’EST solo 19°, Kim Samuel della PLEDIS che è arrivato 17°.

Così come molte critiche sono volate sulla pagina Facebook ufficiale del programma dove è stata pubblicata la classifica dei vincitori sbagliata, dove venivano inclusi tra i vincitori Kang Dong Ho (Baekho dei NU’EST), Kim Jong Hyun (JR dei NU’EST) e Kim Samuel.

32 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.