Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cha Jun Ho, ex-X1, accusato di bullismo alle elementari?

Cha Jun Ho, ex-X1, accusato di bullismo alle elementari?

| On 10, Giu 2020

L’ex membro del gruppo a progetto X1, in pratica i vincitori di Produce X 101, e anche trainee della Woollim Entertainment Cha Jun Ho è stato accusato di aver compiuto atti di bullismo a scuola, durante il periodo delle elementari, precisamente in quinta elementare. In Corea del Sud le elementari durano 6 anni e in quinta si hanno tra i 10 e i 11 anni.

Il 9 giugno, un presunto ex compagno di classe di Cha Jun Ho ha dichiarato su Twitter di essere stato vittima di bullismo da parte dell’ex concorrente “Produce x 101”: “Sono stato vittima di bullismo da Cha Jun Ho e le sue amiche quando ero in quinta elementare. E’ la verità e anche il mio insegnante di casa sa approssimativamente cosa è successo. Jun Ho ha reso la vita scolastica difficile, imprecando e attaccando personalmente i bambini della nostra classe che non erano ‘abbastanza’ in termini di aspetto (corpo, viso, vestiti), non parlavano bene o sembravano semplicemente un secchione. Io ero uno di loro. La sua amica è testarda. Si è scusata e mi ha chiesto di non sporgere denuncia al comitato per la violenza scolastica. Naturalmente, ho rifiutato. Si è sempre scusato per messaggi e questo mi fa schifo.”

“A” ha anche pubblicato foto del periodo e presunti messaggi di testo di Cha Jun Ho e della sua amica prima di cancellare tutto.

La Woollim Entertainment ha negato tutto, definendo le accuse assolutamente false e che agiranno legalmente contro di lui.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.