Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kpop e gadget ufficiali: giochi da tavola, set per il pranzo e tazze con gli occhi?

Kpop e gadget ufficiali: giochi da tavola, set per il pranzo e tazze con gli occhi?

| On 16, Lug 2020

I gadget ufficiali nel K-pop sono spesso curiosi e particolari, oggetti che generalmente sarebbero giudicati assurdi ma che vengono regalati o venduti ai fan a prezzi anche molto elevati.

Guardiamo alcuni degli oggetti messi in vendita, tra i più curiosi e particolari!

1. SHINee – Cappelli con facce
Tra i gadget ufficiali del 2017 Arena Tour in Japan degli SHINee vi era qualcosa di assolutamente incredibile: dei cappelli che, abbassati un’apposita mascherina, ti trasformavano nelle faccia del membro degli SHINee selezionato.

2. Mamamoo – Official Lightstick
Il famoso MOOMOOBONG Lightstick, è nato da uno scherzo dei fan alle MAMAMOO: ‘Moo’ in coreano si traduce come ravanello e fin dall’inizio si vedevano fan del gruppo girare con l’ortaggio per celebrarle. Alla MAMAMOO questa cosa è piaciuta un sacco e, quindi, anche il lightstick ha una forma di ravanello luminoso, bianco e verde.

3. BLACKPINK – Official Lightstick – Gioco da tavola / Pettine a forma di ali / Saponetta
Tra i gadget ufficiali, che potete trovare su Amazon, le BLACKPINK hanno messo in vendite tante cose tra cui pattini a forma di ali al costo di 48.98 dollari, saponette al costo di 44.99 dollari, ma soprattutto il gioco da tavola MONOPOLY in versione BLACKPINK al costo di 65.99 dollari.

4. NU’EST – Il libro di fiabe
E’ un libro di fiabe per bambini creato da Ren per il suo regalo di compleanno per i fan. La prima edizione è stata gratuita, ma a causa della grande domanda dei fan, è stato possibile ordinare la seconda stampa a pagamento, gli utili donati in beneficenza. I personaggi e le storie sono basati sui NU’EST (Coniglio – Ren, Tartaruga – JR, Tigre bianca – Baekho, Corgi – Aron, Volpe del deserto – Minhyun) e i fan (Lucciole rosa).

5. Oh My Girl – Set da pranzo
Set in regalo per l’iscrizione ufficiale al fanbase Miracle: un tavolino apribile, una mini-tovaglia, bacchette e cucchiaio con loghi personalizzati.

6. TVXQ – Tazze con gli occhi
In realtà c’è anche la versione per i contenitori di sale e pepe, comunque tra i gadget ufficiali dei TVXQ ci sono anche tazze con i disegni perfettamente riprodotti dei loro occhi.

7. DAY6 – MyDayWatch
L’orologio dei DAY6 è uno speciale lightstick dove è possibile cambiare il cinturino, in vendita per ogni comeback del gruppo, e anche aggiungere dettagli all’esterno. Un’idea davvero carino per un lightstick!

8. Song Ga In – bicchiere da soju
La cantante trot Song Ga In ha deciso di metter in vendita per i propri fan degli incredibili bicchierini da soju con la sua faccia o con il suo disegno.

9. Block B – Official Lightstick
I fan di Block B, il Block B Club (BBC), possono sventolare durante gli eventi dei lightstick gialli dalla forma di un nido d’api.

10. VIXX – Contratto da schiavo
Chiunque acquisti l’album ‘Chained Up’ del gruppo si ritroverà un contratto da schiavo che lo lega a un membro del gruppo, con alcune una guida all’utilizzo.

11. iKON – Official Lightstick / Deodoranti per la macchina
Tra i Lightstick quello degli iKON è il più figo di tutti: eccettuando l’immagine hip-hop, aggressiva e cool del gruppo, il loro lightstick è una riproduzione di una mazza da baseball, dal nome KONBAT! Interessanti però sono anche i deodoranti per l’autovettura per ogni membro!

12. Dahyun delle Twice – Dubu Check Pants
Good ufficiale disegnato dalla stessa Dahyun: questi pantaloni sono iconici e Dahyun stessa li ha indossati in diverse versioni e poi sono state messe in vendita tramite canali ufficiali. In vendita nel 2019 vi erano anche le felpe disegnate da Nayeon, semplici, bianche o viola, con un cuore.

13. NCT – Official Lightstick
L’official Lightstick presenta il logo NCT in un quadrato, illuminato con un verde neon. I fan hanno detto che sembra un martello, un martello di Thor, come lo stesso Jaehyun. I ragazzi la prima volta che lo hanno visto, sembravano un po’ confusi.

14. Taemin – Tenda per la doccia
Oltre ai tappetini per il mouse, ventagli, t-shirt, braccialetti e poster, per il tour OFF-SICK di Taemin tra i good ufficiali c’era anche la tenda della doccia.



8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!