Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Shuhua delle (G)I-DLE risponde a tono a un hater: ennesima volta in cui ridefinisce gli standard

Shuhua delle (G)I-DLE risponde a tono a un hater: ennesima volta in cui ridefinisce gli standard

| On 15, Mag 2020

Shuhua delle (G)I-DLE non ha paura di mostrarsi per quella che è o a dire quello che pensa e, proprio in questi giorni, ha risposto a tono a degli haters nella sua live su V Live, ennesima prova di colei che sta cercando di ridefinire il significato di ‘girl idol’.

La ragazza taiwanese di soli 20 anni fa parte della nuova linea degli idol che non ha timore alcuno: anche se il suo ruolo è quello della Visual, ha ammesso senza problemi che non fa manicure perché non le piace lo smalto sulle unghie, così come non si tinge i capelli perché a lei piace il suo colore naturale. Allo stesso modo, eventi a parte, Shuhua è quasi sempre senza makeup, perché non adora truccarsi tutti i giorni. La cosa strepitosa è che tutto questo lo ha detto in un post su Instagram dove, molto educatamente, ha voluto mettere un punto a tutti coloro che continuavano a chiederle perché non si truccasse ecc.

“Non sono una persona materialista, ma cerco di godermi la vita. Molte persone mi chiedono sempre ‘Perché non ti trucchi, ti fai le unghie o tingi i capelli?’ Non mi vesto bene spesso ma mi guardo ancora allo specchio, mi lavo i capelli e esco di casa ordinatamente~ Perché sta comoda così.
So che ognuno ha obiettivi e prospettive diverse. Quindi rispetto le cose che amate. Ma mi piace essere naturale e mi piaccio così come sono. Anche se gli altri pensano che sia un mio difetto, penso che sia prezioso e importante. Questo è ciò che penso della bellezza. Non importa come la gente mi giudichi, continuerò sempre ad amare me stessa, con fiducia.
Vorrei condividere alcune parole con tutti voi, qui oggi:
– “Non arrabbiarti mai con le persone che cercano intenzionalmente di farti arrabbiare”
– “Se hai i tuoi punti di forza e i tuoi meriti, sei incomparabile”

Shuhua era su V Live a parlare con i fan quando ha notato un commento negativo contro di lei. Lo ha letto ad alta voce: “C’è qualcosa sulla tua faccia… È la bruttezza.” chiedendo subito dopo: “Ho letto male?” E’ stata in pausa per qualche secondo prima di dire ad alta voce: “Wow, wow! Non sei lo stesso dell’ultima volta, giusto? Quello che ha criticato a Soojin. Sei pazzo? Sul serio. Vattene, allora! Non guardarmi! Sul serio. Mi stai mettendo di cattivo umore. Vattene, allora!

Si è accigliata un attimo prima di dire: “Personalmente, sto bene. Non mi fa male. Ma se lo dici ad altre persone, provochi dolore! Non ha senso. Se lo dicessi al mio amico, farebbe male anche a me! Se la mia famiglia lo avesse visto, sarebbero stati feriti, lo sai! Sul serio. Sto bene. Non sono ferito, è solo… Se lo fai al mio amico, non ti lascerò andare facile! Davvero.” Nella live poi si è unita Miyeon e Shuhua le ha raccontato dell’hater: “Ho trovato un hater. Mi sono arrabbiata proprio ora.” Miyeon allo schermo, rivolt all’hater, ha detto: “Non puoi farlo, lo sai.” ha abbracciato Shuhua dicendo: “Dov’è la bruttezza su questa faccia?” Shuhua le risponde: “Quella persona è la più brutta. Quella persona non ha nemmeno una faccia” facendo ridere Miyeon.



28 cuori per questo articolo

Comments

  1. Mario

    Sono d’accordissimo con lei, se certi idol oggi non sono più con noi, come Sully, Go Hara e Jonghyun è colpa anche di queste persone

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.