Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ahn Ji Young delle BOL4 risponde ai pettegolezzi sulla dipartita di Woo Ji Yoon

Ahn Ji Young delle BOL4 risponde ai pettegolezzi sulla dipartita di Woo Ji Yoon

| On 16, Mag 2020

Ahn Ji Young delle Bolbbalgan4/BOL4 è stata ospite di “Radio Star” e si è detta sconvolta dalle voci e pettegolezzi che stanno girando sul di lei e Woo Ji Yoon in questo periodo.

Le BOL4 erano originariamente un duo formato da Ahn Ji Young e Woo Ji Yoon, il mese scorso Woo Ji Yoon ha lasciato il duo e Ahn Ji Young sta continuando da solista ed è proprio adesso tornata con la canzone ‘Hug’.

Ahn Ji Young ha parlato della dipartita di Woo Ji Yoon: “Aveva parlato molto di anadare via da un po’. Abbiamo promosso insieme per quattro anni dal nostro debutto e siamo state insieme per 10 anni da quando eravamo al liceo.”

Ha continuato a parlare del motivo per cui Woo Ji Yoon ha lasciato il duo: “Aveva detto molte volte che voleva riposare dopo aver lavorato così duramente per quattro anni. È una persona a cui piacciono le nuove sfide, quindi la sto incoraggiando. Penso che un giorno saremo in grado di fare di nuovo musica insieme. “

Ahn Ji Young ha anche detto di essere arrabbiata per le voci negative su di lei e Woo Ji Yoon: “Abbiamo preso strade separate dopo aver fatto una scelta. Sono arrabbiata quando la gente dice di aver sapere che sarebbe successo, descrivendola come una persona penosa e incolpandola della presunta discordia tra noi. Non è vero che Woo Ji Yoon non ha avuto la possibilità di brillare, non è vero che la nostra relazione non era buona e non è vero che è stata trattata male. Stiamo andando d’accordo anche adesso.”



8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!