Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Youngjae dei GOT7 accusato di bullismo: la JYP risponde

Youngjae dei GOT7 accusato di bullismo: la JYP risponde

| On 21, Ott 2020

Youngjae dei GOT7 è stato accusato di bullismo scolastico dopo che un utente della rete anonimo ha sollevato la questione tramite un post in una comunità online.

L’anonimo netizen ha affermato di essere compagni di classe di Youngjae alla Mokpo Technical High School e di avere difficoltà di udito e apprendimento. Il netizen ha poi accusato Youngjae di atti di bullismo come schiaffi irragionevoli, furto di denaro e oggetti, ecc.

In risposta alle accuse, la JYP Entertainment ha riferito: “Per quanto riguarda la controversia che circonda l’artista Youngjae, abbiamo confermato con Youngjae che lui e il suo compagno di classe una volta hanno avuto una lite che ha portato a una lotta fisica e che in seguito non sono stati in grado di riconciliarsi e sono rimasti in cattivi rapporti. Ci ha detto che tutte le altre affermazioni fatte dall’autore del post sono false. L’autore del post ha dichiarato di aver inviato le proprie affermazioni all’agenzia via e-mail, ma non abbiamo ancora ricevuto nessuna e-mail o altra forma di contatto da parte loro.
Abbiamo contattato l’autore per verificare i dettagli esatti della verità, ma non siamo ancora stati in grado di ricevere una risposta.
Pertanto, agiremo in base al principio verificando la verità in modo più preciso e preparando di conseguenza le misure appropriate. “

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.