Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Jin Hyuk degli UP10TION 'sgrida' i fan per il loro comportamento e viene sommerso dalle critiche

Lee Jin Hyuk degli UP10TION ‘sgrida’ i fan per il loro comportamento e viene sommerso dalle critiche

| On 15, Mag 2020

Lee Jin Hyuk, membro degli UP10TION e concorrenti di Produce X 101, è stato al centro di forti critiche dai suoi fan e dai netizen dopo che ha sgridato il suo fandom per aver attaccato una sua collega che lo ha chiamato, scherzando, ‘tesoro’.

Lee Jin Hyuk ha recentemente debuttato come attore nel drama “Find Me in Your Memory” e quando i suoi co-protagonisti, Kim Seul Gi e Moon Ga Young, hanno tenuto una live su Instagram per promuoverlo, lo ha commentato felice. Kim Seul Gi, che nel drama ha una relazione con il personaggio di Lee Jin Hyuk, vedendo i suoi commenti, ha detto: “A dopo, tesoro (chagi)!” Una parola giudicata intima e romantica, ha portato alcuni fan di Lee Jin Hyuk a criticare Kim Seul Gi e pubblicare commenti negativi su di lei.

Durante un’altra live su Instagram, Lee Jin Hyuk ha affrontato la questione e ha detto che non stava guardando il cellulare mentre la ragazza diceva “tesoro”. Ha continuato: “Anche lei si è scusata con me. Ha detto che non sapeva che doveva dirlo, che era stata nel mezzo delle riprese e che le dispiaceva molto. Ho deciso di lasciar scorrere.”

Un fan ha commentato che è stancante per una star dover prestare attenzione a cose del genere. Lee Jin Hyuk, con sincerità, ha risposto: “Oltre questo, il motivo per cui sono arrabbiato è che i fan stanno litigando tra loro. È il mio primo drama e il mio debutto come attore e non voglio che questo drama venga ricordato negativamente da me e dai miei fan.” Lee Jin Hyuk durante la trasmissione ha anche detto, con tono scherzoso, “Cosa farete voi nel caso dovessi avere un ruolo da protagonista?” e “Sono venuto a sgridarvi perché state solo litigando.”

Questo commento sincero, però, è stato interpretato e distorto da molti: per alcuni Lee Jin Hyuk ha cercato di sottolineare che fosse colpa di Kim Seul Gi, parlando di come lei si sia scusata. Per altri fan, invece, come abbia reagito è stato troppo duro, che sembrava arrogante o arrabbiato, mentre una buona parte del fandom ha interpretato molte delle sue frasi come battute.

Dopo diverse critiche, appunto, Lee Jin Hyuk ha pubblicato una lettera su Instagram in cui si è scusato: “Dopo aver ricevuto molto affetto dagli spettatori, “Find Me in Your Memory” è finito.
Prima di esprimere il mio ringraziamento, desidero scusarmi per aver causato preoccupazione a causa delle mie parole e azioni inadeguate.
Sto riflettendo sinceramente sul modo in cui ho agito nella mia trasmissione live. Voglio scusarmi con tutto lo staff che deve essersi sentito a disagio quando hanno visto la mia live e con tutti gli spettatori che hanno adorato il drama. Chiedo scusa sinceramente a Kim Seul Gi che potrebbe essere stata ferita dalle mie parole e azioni sconsiderate, allo staff e ai fan. Inciderò ciò che avete detto nella mia mente e cercherò di non deludervi di nuovo in futuro. Mi scuserò ancora una volta. Mi dispiace.” Ha anche condiviso la sua gratitudine per il cast e la troupe del drama.



8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.