Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nayeon e Chaeyoung delle TWICE criticate dai Netizens per i loro comportamenti e il rilascio dell'MV di "TT" versione Aegyo

| On 10, Nov 2016

Sotto il fuoco “nemico” questa volta ci sono finite due delle ragazze membri del gruppo che ultimamente sta avendo moltissimo successo. Stiamo parlando di Nayeon e Chaeyoung delle TWICE.

Ai Netizens non sfugge mai niente, nemmeno il minimo particolare, che possa essere rilevante o meno, positivo o negativo. Ora stiamo parlando del negativo.

Per quanto riguarda Chaeyoung, i Netizens sono dell’idea che non si impegni abbastanza durante le performance di gruppo e si appellano a video e GIF, soprattutto della canzone OHH-AHH, dove un passo della coreografia prevede che tutte le ragazze saltino allo stesso modo e nello stesso momento. Chaeyoung non lo fa, ma accenna soltanto un saltello.

Molti Netizens commentando dicendo che Chaeyoung non meriti di essere nel gruppo, che tra le SIXTEEN, primo nome delle TWICE prima del debutto effettivo, ci fossero altre ragazze che lo meritavano più di lei. E dove c’è qualcuno che accusa, c’è sempre qualcuno che difende. Sono scesi in campo i difensori di Chaeyoung affermando che essendo bassa non può saltare tanto in alto quanto le altre e che ognuno ha il proprio modo di saltare.

L’altra sotto accusa è Nayeon che stando a quando pensano i Netizens, sia una specie di “bulla” sia nei confronti dei fans che dei suoi stessi membri. Sono state scattate foto, infatti, che ritraggono Nayeon che non guarda di buon occhio le sue stesse fans.

nayeon_netizens_01 nayeon_netizens_02 nayeon_netizens_03

La foto più eclatante è quest’ultima dove, la fan con il cappello, dopo aver solo stretto la mano di Nayeon, ha iniziato a parlare con Tzuyu per tanto tempo scaturendo in Nayeon quella espressione contrariata.

A parte le sue ambigue espressioni, un altro problema di Nayeon è il suo comportamento nei confronti dei membri delle TWICE. Pare che abbia delle preferenze nel gruppo, che guardi storto i membri e in particolare Sana e che allontani quei membri che non le stanno a “genio“.

Le GIF e le foto non possono raccontare tutta la verità, possono essere stati presi frangenti a caso e trarre conclusioni affrettate per fare polemica.

Noi crediamo in una forte unione del gruppo e, ovviamente, tra i membri di qualsiasi gruppo possono essere normali amicizie particolari e più strette.

Le TWICE sono un grande gruppo, forte e unito altrimenti non si spiegherebbe il tale successo che sono riuscite a raggiungere. Tra loro si vogliono bene, si divertono e a dimostrarlo ci sono tantissimi video sul Web. Uno recentissimo è stato girato sulla piattaforma online di “Mnet“, “M2” ed è un MV che mostra la versione aegyo di “TT“.

Super carine!

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.