Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Tae Im vs. Yewon: la parodia creata dai commedianti di SNL Korea

| On 31, Mar 2015

Pochi giorni fa vi avevamo raccontato della spiacevole vicenda che ha coinvolto due delle partecipanti del programma “Tutoring Across Generations”. Visto che il video è stato bloccato ovunque dalle MBC, i commedianti del tvN show “SNL (Saturday Night Live) Korea”, lo scorso 28 Marzo, hanno deciso di mettere in onda una parodia dello spiacevole epilogo.
Durante una parte dello sketch “Brave Reporters”, Ahn Young Mi passeggia per un parco di Hongdae in compagnia del suo ragazzo quando ad un certo punto si trova circondata da degli insoliti artisti di strada. Narsha delle Brown Eyed Girls (BEG) interpreta uno di questi artisti celando la sua reale professione: il paparazzo. Ahn Young Mi chiede alla finta caricaturista un suo ritratto. Quando la ragazza riceve il disegno completato, così commenta: “No, no, cos’è questo? È brutta. Unnie, io non ti piaccio huh?”. Narsha risponde: “Perchè mi fissi in quel modo? sei più giovane di me, perchè ti rivolgi a me usando un linguggio informale?”. I restanti personaggi cercano di placare la situazione (come nel video originale) terminando così la scenetta tra le fragorose risate del pubblicao.

Il critico Heo Ji Woong, ha commentato l’originale vicenda postando i suoi pernsieri sul suo account Instagram: “Non riuscivo a capire lo stradinario contesto in cui è stata utilizzata la frase ‘Unnie, io non ti piaccio huh?’, e provate a chiederlo in giro se una frase simile in un contesto abitudinale, tra amici, non possa avere la stessa sfumatura di un ‘Che c***o di problema hai?’. Io credo abbiano lo stesso peso”.

Dopo il trapelare del video, dei file audio del dialogo tra le due giovani e diversi commenti a sfavore di Yewon, hanno portato i netizens ha pensare che la reazione di Tae Im non fosse poi stata così esagerata, in quanto la fanciulla più grande avrebbe solamente risposto alle provocazioni della più piccola.

Entrambe le agenzie che non hanno fatto ulteriori commenti circa l’incidente.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.