Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Let's Dance": Le Red Velvet insegnano tre passi chiave della coreografia di "Ice Cream Cake"

| On 31, Mar 2015

Di recente le Red Velvet hanno preso parte alla trasmissione della 1theK “Let’s Dance” in cui le ragazze hanno potuto mostrare, al pubblico e ai loro fans, alcune mosse della coreografia per la title “Ice Cream Cake”. Il video parte subito con le ragazze che incominciano a ballare gran parte della coreografia prima di salutare ufficialmente i propri fans e spiegare finalmente il significato della canzone; le ragazze nel video appaiono, da un punto di vista estetico, sempre molto carine e fresche mostrando degli outfit giovanili e casual.  La spiegazione dei  tre passi chiave del ballo è stata suddivisa in tre passaggi principali chiamati poi “Step”.

Il primo step, intitolato graziosamente “Step 1: The Sweet & Mysterious Flavor! Give Me Dance”, rivela la parte iniziale del coro ed è condotto dai membri Joy ed Irene.

Il secondo step, intitolato “Step 2: Name This Dance For Us! Blank Dance”, è stato invece condotto da Yeri, Wendy e Seulgi che hanno spiegato i passi attinenti alla seconda metà del coro.

Il terzo ed ultimo step, intitolato “Step 3: Scream for Happiness! I Scream Dance!”, è stato completato da tutti e 5 i membri insieme che hanno così ultimato i passi del coro.

Dalla spiegazione delle ragazze è inoltre emerso che la title track rappresenta il sentimento di gioia e  spensieratezza che una ragazza arriva a conoscere con l’amore. Vi ricordiamo anche che la promozione delle ragazze continua ancora e che hanno anche già vinto il primo posto a due show musicali.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.