Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Jongsuk si scusa con le fans tramite Instagram

Lee Jongsuk si scusa con le fans tramite Instagram

| On 11, Ago 2017

La comunicazione tra lo staff della YG Entertainment non è al massimo.

Lee Jongsuk, prossimo all’arruolamento obbligatorio della durata di due anni, si è trovato a dover rimandare il suo servizio militare per via degli impegni presi precedentemente per a promozione del suo film “V.I.P“. Subito l’ansia delle fans e salita alle stelle e irrequiete hanno chiesto di poter passare del tempo insieme al loro beniamino prima che lui partisse e stesse lontano per due anni. Qualcosa però sembra essere andato storto e Lee Jongsuk, per incomprensioni con il team della YG, si è trovato a dover annullare il fan meeting.

Prontamente però si è subito scusato con le sue fans lasciando per loro un messaggio su Instagram: “Sento che ci sono tante fans ansiose che aspettano questo fan meeting, perciò fatemi brevemente spiegare. Vedete, eravamo nel processo di organizzazione del fan meeting e.. alla YG, ogni team è davvero eccellente e orgoglioso, ma loro hanno scarse capacità comunicative. C’erano diverse opinioni con il team di produzione e abbiamo pensato di assumere un team esterno che potesse occuparsi della produzione del palco, quindi probabilmente il fan meeting non ci sarà quest’anno. Mi dispiace per avervi fatto aspettare. Vi manderò nuove informazioni il più velocemente possibile!

Il nuovo film Lee Jongsuk, “V.I.P“, verrà presentato nelle sale il 24 agosto, ma a settembre l’attore sarà impegnato nella promozione del suo nuovo dramaWhile You Were Sleeping” in cui è protagonista insieme a Suzy.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.