Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I dettagli del conflitto nato tra Lee Tae Im e Yewon

I dettagli del conflitto nato tra Lee Tae Im e Yewon

| On 29, Mar 2015

Durante il programma “Tutoring Across Generations”, andato in onda sulle reti MBC all’inizio del mese, una delle partecipanti alle trasmissioni è stata scacciata a causa del suo ingiustificato inveire contro un’altra giovane. Il gesto è stato filmato e non si sa come il video è riuscito ad arrivare su una community online. Nel video si vede Yewon (la vittima) e si sente la voce di Lee Tae Im (la carnefice).

La conversazione inizia con una domanda di Yewon:
Y: “Hai freddo?”
T: “Fa freddo. Non vuole entrare?”
Y: “No” (informale)
T: “A lei non piace questo? Le piace vedere qualcunaltro farlo?”
Y: “No. No” (informale)
T: “Perché mi parla in modo informale? Mi sta guardando dall’alto in basso?” (Tae Im chiede a Yewon se si rivolge a lei in quel modo perchè si crede superiore)
Y: “No, no. È perchè fa freddo”
Y: “Unnie (sorella maggiore) io non ti piaccio vero?”
T: “Perchè mi sta guardando con quegl’occhi? Crede di essere così grande?”Yewon1 Yewon2

Lee Tae Im continua a rivolgersi in malo modo a Yewon. Vedendo che la situazione stava degenerando lo staff si è intromesso dividendole. Yewon continua a seguire la conversazione che Lee Tae Im ha con il personale, nalla quale si lamenta del tono informale con il quale la ragazza più piccola le si rivolgeva. Yewon fulmina con lo sguardo l’altra Idol che continua a sfogare la sua rabbia sbraitando verso la di lei. Lee Tae Im si allontana (non si sa se obbligata dal personale o di sua spontanea volonta) mentre Yewon rimane sul luogo delle riprese. La sabbia diventa il soggetto principale del video, Yewon non è più inquadrata, ma si può sentire una voce femminile (presumibilmente quella di Yewon) recistrata probabilmente da un microfono, che dice: “Quella pazza s*****a. Perchè deve far così?”. La giovane è visibilmente scossa dall’accaduto e i membri dello staff cercano di tranquillizzarla scusandosi da parte di Tae Im, ripetendole che va tutto bene e che lei non ha fatto nulla di sbagliato.YewonStaff

Dopo l’accaduto, i netizens hanno chiesto di visionare il video ma la produzione del programma si è rifiutata giustificandosi dicendo che la clip avrebbe potuto peggiorare la situazione. Come precedentemente anticipato, il video è stato hackerato riuscendo a raggiungere il web. La MBC ha spiegato: “Siamo al corrente dell’illegale pubblicazione del video, non siamo sicuri di come ciò possa essere accaduto ma stiamo indagando”.

Della ripresa dell’incidente è stata inibita la visione in tutto il mondo e qualsiasi versione ne venga pubblicata verrà immediatamente bloccata dalla MBC.

In seguito alla divulgazione del video la compagnia di Yewon, la Star Empire Entertainment, ha rilasciato un comunicato in merito alla situazione nel quale veniva spiegato il punto di vista della giovane Idol. “Abbiamo visionato il video e non sappiamo che dire. La nostra posizione non cambia. Non è Yewon quella che impreca nella clip. Non vogliamo farne una questione di stato”. La stessa Yewon ha voluto esprimere il suo pensiero dichiarando: “Sono spiacente di aver coinvolto così tante persone. Sono grata a Lee Tae Im di essersi scusata con me e voglio che sappia che le auguro un buon futuro. Durante quell’episodio io ero solo un ospite di ‘Tutoring Across Generations’ e lei, che non era a suo agio per motivi personali, ha probabilmente frainteso i miei comportamenti”.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.