Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le TWICE conquistano i fan giapponesi con l'album #TWICE

Le TWICE conquistano i fan giapponesi con l’album #TWICE

| On 25, Lug 2017

Il debutto giapponese delle TWICE ha riscosso enorme successo!

Il gruppo ha pubblicato l’ album di debutto giapponese#TWICE” il 28 giugno e ha partecipato al primo showcase il 2 luglio. Secondo Oricon, le TWICE hanno oltrepassato le 200.000 vendite in Giappone, infatti l’album è costantemente alla quinta posizione della Oricon Daily Album Chart. Il gruppo sta dimostrando la loro popolarità immensa poiché il loro album è stato l’unico ad essere stato rilasciato a giugno, fattore che ha reso possibile la permanenza nella top 10 della classifica.

#TWICE” ha raggiunto un impressionante seconda posizione sulla Oricon Daily Album Chart dopo la sua uscita e, dopo l’esibizione giapponese del gruppo il 2 luglio, l’album ha raggiunto la prima posizione. “#TWICE” ha anche ottenuto il record di album K-pop che ha venduto di più nella sua prima settimana tra tutti i cd K-pop rilasciati in Giappone dal 2016 a luglio del 2017.

Inoltre le TWICE hanno ottenuto il secondo posto nella classifica mensile di giugno degli album, subito dopo i Kanjani Eight, gruppo della Johnny Entertainment, nonché il primo posto su “Top Trend Within Middle School Girls” su “Mezamashi TV” della Fuji Tv.

Facciamo i nostri complimenti alle TWICE!

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.