Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Woolim perde la causa per diffamazione di Seo Ji Soo delle Lovelyz

La Woolim perde la causa per diffamazione di Seo Ji Soo delle Lovelyz

| On 20, Ago 2016

Nonostante sia accertata la falsità delle accuse mosse a Seo Ji Soo delle Lovelyz da netizen anonimi, che hanno creato pettegolezzi con lo scopo di calunniare e danneggiare la reputazione dell’idol, le difficoltà per la ragazza e la sua agenzia non sembrano essere finite.
(Articolo del 2015 che spiega la fine di questa lunga storia QUI)

Dopo che nel 2015 due dei tre netizen sono stati multati e condannati ed è stata confermata l’innocenza di Ji Soo, unica vittima della storia, la Wollim aveva deciso di denunciare per diffamazione coloro che avevano accusa la ragazza di bullismo e violenze a sfondo sessuale su alcune ragazze. Eppure la causa per diffamazione è stata persa dall’agenzia e i tre netizen, per questa sola accusa, non sono stati ritenuti colpevoli a causa di mancanza di prove.

La Woolim ha già presentato ricorso e ha detto che stavolta, dopo il comportamento dei tre netizen, non ha intenzione di essere indulgente visto che loro hanno più volte continuato a dire menzogne su Ji Soo. L’agenzia vuole che sia rivelata la verità e che l’immagine delle ragazza sia libera da questa terribile ombra del suo passato.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.