Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Puniti i Netizen che hanno diffuso menzogne su Seo Ji Soo delle Lovelyz

Puniti i Netizen che hanno diffuso menzogne su Seo Ji Soo delle Lovelyz

| On 08, Mag 2015

I due netizen che hanno diffuso voci maligne sul membro delle Lovelyz, Seo Ji Soo, sono stati condannati a sanzione pecuniaria.

L’8 Maggio, l’ageziona Wollim ha dichiarato: “I risultati dell’indagine sui pettegolezzi relativi a Seo Ji Soo delle Lovelys sono ora pubblici.”

Secondo quanto detto dal Distetto Del Procuraote Seoul Ovest e la Filiale dell’ufficio Ansan del Distretto del Procuratore di Suwon, gli imputati hanno diffuso informazioni false attraverso l’uso del social network con lo scopo di calunniare la vittima e, pertanto, di danneggiare la sua reputazione.

La Wollim ha aggiunto: “E’ stato confermato, attraverso vari processi legali, che le voci diffuse su Internet non solo erano false, ma sono state scritte per danneggiare la persona. Dopo un lungo periodo di difficoltà e dolore, il caso per quanto riguarda la diffusione di informazioni false e azioni maligne degli imputati è finalmente giunto al termine. D’ora in poi, abbiamo in programma di agire molto più duramente e fortemente verso azioni pericolose, che accadono sia online che offline, nei confronti dei nostri artisti.”

Finalmente la dolorosa esperienza di Ji Soo pare essere giunta a termine, dopo essere stata ingiustamente accusati di violenze a sfondo sessuale su alcune ragazze e di atti di bullismo. Eppure la Woolim ci informa che per ora la ragazza non tornerà ancora attiva nel grppo, in quanto sta cercando di superare il forte trauma subito a causa di questa esperienza.

Ora si sta concentrando su un trattamento medico adeguato per superare l’instabilità psicologica in cui verte al momento.

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.