Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Da quanto tempo si parla di una rottura tra Song Joong Ki e Song Hye Kyo?

Da quanto tempo si parla di una rottura tra Song Joong Ki e Song Hye Kyo?

| On 28, Giu 2019

Anche se la notizia della fine della relazione d’amore e del matrimonio tra Song Joong Ki e Song Hye Kyo ha colto molti alla sprovvista, in realtà diversi netizen e media, soprattutto cinesi, già parlavano di rottura da vari mesi presentando diverse prove a sostegno di ciò.

L’attrice Song Hye Kyo a maggio ha cancellato più di 100 foto (alcune anche col marito) cambiando immagine di profilo e negli ultimi sei mesi caricava solo foto con amiche o sue personali, così come anche Song Joong Ki ha pubblicato foto da solo o con amici.

Da febbraio sia Song Hye Kyo e Song Joong Ki non indossavano le fedi nuziali all’aeroporto o nella quotidianità, la prima volta soprattutto per l’uomo. In quello stesso periodo, a un evento e come provato da foto, i due erano seduta allo stesso tavolo ma su sedie molto distanti. In quest’ultimo anno, inoltre, non sono stati visti insieme e non hanno partecipato a nessun evento come una coppia.

A maggio, mesi dopo queste voci e queste dicerie, nel video dietro le quinte della prima lettura del copione del drama di Song Joong Ki, Arthdal ​​Chronicles, l’attore indossava l’anello e, in quell’occasione, l’attore ha detto di essere sostenuto dalla sua compagna e che sposarsi gli ha dato la pace ma, alla luce di quello che abbiamo scoperto in questi giorni, probabilmente già la storia erano quasi alla fine quando l’attore ha fatto queste dichiarazioni.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.