Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jungkook dei BTS e Ariana Grande stanno collaborando? Iniziano le teorie

Jungkook dei BTS e Ariana Grande stanno collaborando? Iniziano le teorie

| On 23, Set 2020

Le voci di una collaborazione tra i BTS e Ariana Grande sono circolate già a maggio 2019, i fan sono ora più convinti che mai che vi sia qualcosa in corso: il 20 settembre, Jungkook in una clip pubblicata su Youtube sembra che stia registrando qualcosa di misterioso.

Il video mostrava Jungkook che registra qualcosa in studio, ma nel tentativo di evitare spoiler, la maggior parte dell’audio è stata disattivata. Uno degli unici suoni captati era un semplice “yeah” ancora e ancora. Più tardi, Jungkook ha chiesto se il “sì” fosse la parte principale della canzone e qualcuno in sottofondo ha detto: “No, non lo è. Questa è la parte di Seokjin”.

Il 15 settembre, Ariana Grande ha condiviso un video in studio che includeva uno snippet di un’armonia vocale. Dopo aver ascoltato le anteprime di Grande e Jungkook insieme, i fan hanno sentito (da quel po’ che si poteva sentire) che le melodie erano molto simili. Molti, quindi, si sono convinti che questa sia la prova di una collaborazione.

Jungkook ha detto in precedenza che ha un mixtape è in arrivo, quindi potrebbe essere una collaborazione da solista. Però i BTS pubblicheranno un altro album prima della fine del 2020, quindi potrebbe essere anche una collaborazione di gruppo. Che ne pensate?



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.