Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rap Monster risponde con un feedback al diss di Bobby

Rap Monster risponde con un feedback al diss di Bobby

| On 03, Feb 2015

Anche Kim Namjoon, alias Rap Monster, ha deciso di dire la sua nei riguardi della “diss battle” iniziata da Bobby degli IKON qualche mese fa.

Durante un intervista fattagli nel backstage dei recenti “4th Gaon Chart K-Pop Awards”, il leader dei Bangtan Boys si è così espresso: “Dopo aver sentito la parte di rap dedicatami, ho voluto semplicemente esprimere anch’io il mio pensiero. Più che un diss, trovo sia appropriato definire la mia ‘risposta’ un feedback”. Ha poi proseguito: “Ascolto molta musica nuova. (il brano di Bobby, “Come Here”) è una traccia al quale hanno lavorato molti rapper famosi, quindi ero a conoscenza della sua esistenza. Ascoltando la canzone, ho sentito le linee che sembravano rivolgersi a me, così ho pensato di dover dare un feedback (inteso come retroazione, una sorta di causa effetto, un inevitabile conseguenza)”.

Parla poi dell’“incontro” tra lui e Bobby avvenuto ai MAMA. Namjoon dice: “Non ci prendiamo alla gola e non combattiamo, noi ci esprimiamo così. Non mi pento del mio feedback. Ho fatto quello che ho potuto e penso di aver gestito bene la situazione”. Rap Monster ha inoltre tenuto a precisare che se si fosse trattato di un diss vero e proprio, le parole o le espressioni sarebbero stata molto più aggressive. “Mi hanno assestato un colpo e io mi sono difeso. Potrebbe essere stato un problema se il colpo sferratomi fosse stato un montante* ma così non è stato e mi sembra inutile nutrire rancore l’uno verso l’altro. Questa cosa infondo ha il suo lato divertente. Dopo la nostra esibizione (Bobby) era nel backstage in attesa di salire sul palco. Parlando della nostra performance, ha detto che gli era piaciuta, ed io ho detto lo stesso della sua e ci siamo dati il cinque ma tra di noi non si è instaurato un particolare rapporto di amicizia (non siamo particolarmente vicini) -ride-“.

*Montante: In sport da combattimento, il montante (in inglese uppercut) è un colpo sferrato dal basso verso l’alto. Costituisce l’attacco per eccellenza: si tratta di una mossa che tende a generare un impatto la cui forza è considerevole.

38 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.