Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Suga dei BTS parla dell'infortunio alla spalla

Suga dei BTS parla dell’infortunio alla spalla

| On 21, Nov 2020

Suga dei BTS ha aggiornato i fan sulle sue condizioni durante lo showcase per l’album “BE”: il rapper è attualmente in pausa a causa dell’intervento alla spalla sinistra.

Suga si è fatto male alla spalla in un incidente mentre lavorava part-time prima del debutto e il vecchio infortunio gli ha dato problemi per molti anni, peggiorando sempre di più. Ad ottobre Suga si è sottoposto a un intervento chirurgico alla spalla in segreto: l’intervento chirurgico è stata una misura preventiva per evitare che l’infortunio peggiorasse.

Suga ha assicurato ai fan che l’intervento è andato bene e che si sarebbe preso una pausa, infatti era assente allo showcase di presentazione del nuovo album dei BTS. Anche se non era presente di persona, ha scioccato tutti preparando un messaggio speciale e facendo una videochiamata in diretta.

Durante la chat, ha parlato un po’ delle sue condizioni, dicendo che al momento non può usare il braccio sinistro: Suga è stato operato poco più di due settimane fa ed è comune per i pazienti sottoposti a intervento chirurgico alla spalla indossare un’imbracatura e astenersi da movimenti per circa sei settimane.

Suga ha assicurato ancora una volta gli ARMY che è in fase di recupero e che la prossima settimana inizierà la riabilitazione. Secondo i medici, i programmi di riabilitazione della spalla generalmente durano da quattro a sei settimane, anche in base alla risposta del paziente.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!