Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Accusa di "sajaegi" + Rilascio della dance practice di “Apology” degli iKON

| On 23, Nov 2015

“Mentirei se vi dicessi che non ho pensato a quelle voci”, è quanto comunica un dispiaciuto B.I, leader degli iKON. “Se fossero state vere mi avrebbero fatto male ma visto che noi non siamo colpevoli (di quel crimine) non mi hanno fatto alcun effetto. Ho pensato che era meglio mostrare (cosa siamo in grado di fare) a quelle persone (che ci accusano) con il nostro prossimo album”. Anche Donghyuk, il ballerino del gruppo, amareggiato diceva: “Quando sono iniziate (a girare) quelle voci, abbiamo parlato tra di noi. Abbiamo deciso di non darci troppo peso e di concentrarsi sulla nostra musica e sulle ottime esibizioni che avremmo presentato. Quindi non ce ne siamo più preoccupati”.
“Non è che non fossimo sotto pressione”, spiegava l’intero gruppo. “Eravamo consapevoli che tutto l’amore datoci non era da noi meritato ma abbiamo provato a non farci sopraffare dalle pressione e abbiamo deciso di aver un aspetto sempre positivo. Vogliamo mostrare la nostra crescita musicale e faremo del nostro meglio per ripagare i nostri fans con della buona musica”.
“Siamo stati supportati molto dalla nostra compagnia ma abbiamo anche lavorato (da soli e) duramente per soddisfare le aspettative dei fans. Continueremo a lavorare finché non riusciremo a volare con le nostre ali. Più che la fama, quello che vogliamo è stare assieme più tempo possibile e far si che il nome ‘iKON’ lasci dietro se un buon ricordo. Affinché ciò accada, noi tutti lavoreremo duramente”.

Nel frattempo la YG Entertainment omaggia i fan dei suoi amati iKON con una dance practice.
Le riprese di questa clip si ispirano molto al monocromatico MV filmato per la versione “comune” di “Apology”. Attualemnte molto impegnati nelle promozioni dei loro ultimi due componimenti rilasciati, i ragazzi non smettono mai di pensare a chi ha loro permesso di arrivare dove sono ora e questa nuova pubblicazione, assieme alle quotidiane comunicazioni sulla “V App” di Never, non è solo che un piccolissimo dono che i fanciulli (e l’agenzia) hanno deciso di fare agli iKONICS.

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.