Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

CL delle 2ne1 sotto attacco per la polemica su "MTBD" si scusa con i fans

CL delle 2ne1 sotto attacco per la polemica su “MTBD” si scusa con i fans

| On 08, Nov 2016

Il rilascio del singolo “MTBD“, singolo da solista di CL delle 2ne1, risale al 2014 e già allora ci furono delle polemiche riguardanti la melodia della canzone. In sottofondo, più o meno a metà della canzone, si può chiaramente udire una voce femminile che recita un passo del Corano, testo sacro della religione Islamica. I fans musulmani non hanno gradito la scelta e l’hanno trovato un gesto irrispettoso tanto da costringere la YG Entertainment a cambiare completamente la melodia.

La questione sembrava essersi risolta solo all’apparenza.

CL sta tenendo in questi giorni il suo primo tour americano l'”Hello Bitches Tour” e durante la tappa a Los Angeles si è esibita con “MTBD” nella sua versione originale, scatenando l’ira dei fans che hanno iniziato ad inondare la cantante di messaggi direttamente sul suo profilo Instagram, costringendola a scusarsi.

I fans sanno essere potenti alle volte e le scuse di CL non hanno tardato ad arrivare. Si è scusata per prima cosa per la canzone, spiegando che le era stata data la traccia sbagliata per il tour e che se ne era resa conto solo durante il concerto. A queste prime scuse se ne sono aggiunte altre.

 

CL ha scritto: “Chiedo sinceramente scusa a tutti quelli che si sono sentiti feriti dai miei errori. Mi è stata mandata la versione sbagliata di “MTBD” per il tour. Mi prendo la responsabilità di non essermene accorta prima. Non avevo nessuna intenzione di usare questa versione. Ho usato la nuova versione nella nuova tappa e chiesto che la vecchia fosse eliminata per sempre. Sempre grazie e un grande amore a tutti i fans.

Scuse accettate!

30 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.