Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il rapporto unico ed emozionante tra Chungha e la sua manager

Il rapporto unico ed emozionante tra Chungha e la sua manager

| On 08, Lug 2019

Chungha e la sua manager Ryu Jin Ah hanno mostrato la loro relazione unica nel programma “The Manager” dell’MBC: la manager sta insieme a lei fin dal momento del debutto della ragazza, quasi quattro anni in realtà se consideriamo il pre-debut.

Chungha è attualmente sotto la MNH Entertainment, un’agenzia molto piccola che è nata, praticamente, con Chungha stessa. Il CEO della società è stato con l’idol fin dai tempi di ‘Produce 101’ e le difficoltà che hanno dovuto affrontare insieme.

Parlando del difficile inizio dell’agenzia, la manager ha spiegato: “All’inizio, il CEO ha fatto tutto il lavoro. L’agenzia era in una cantina ma recentemente si è spostato in superficie e molti dipendenti ora ci lavorano.”

Chungha ha spiegato che l’avere una manager così bella e giovane, però, ha creato anche qualche equivoco: “Quando ho debuttato per la prima volta, andavo in giro con il mio manager e mi hanno chiamato dicendomi, “Chungha! Ma chi è Chungha?” e non sapevano quale di noi fosse la persona famosa…. Ci sono, poi, molti manager che chiedono il suo numero. Dico scherzosamente che devo proteggerla. Lei è così carina.

Più volte Chungha, in diversi programmi, ha detto che il rapporto che la unisce alla manager è più quello di una sorella che non un legame meramente lavorativo.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.