Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il padre di Song Joong Ki ha saputo del divorzio di suo figlio con Song Hye Kyo dalle news?

Il padre di Song Joong Ki ha saputo del divorzio di suo figlio con Song Hye Kyo dalle news?

| On 07, Lug 2019

Un rapporto chiacchierato come quello tra Song Joong Ki e Song Hye Kyo sta attirando moltissima attenzione anche con la sua fine e, stavolta, è il padre dell’attore ad aver monopolizzato le ultime testate giornalistiche con due notizie strane e sconvolgenti.

Prima si è diffusa la notizia che il padre di Song Joong Ki, Song Yong Gak, si rifiutava di lasciare la casa dopo aver ricevuto la notizia del divorzio di suo figlio direttamente dalle news, dalla TV: il padre di Song Joong Ki apparentemente non sapeva nulla del divorzio fino a quando non ha scoperto tramite la TV e da quel momento non ha più risposto a nessuno né è uscito di casa.

A questa prima notizia, se è aggiunta un’altra, forse anche più sconvolgente: si dice che il padre di Song Joong Ki abbia iniziato a mandare messaggio di testo a conoscenti sul divorzio di suo figlio da Song Hye Kyo, come riportato dal Bridge News. Il messaggio di Song Yong Gak dovrebbe essere questo: “Mi scuso per aver portato notizie così brutte. Io credo che tutto sia dovuto a mancanza mie e di Song Joong Ki. Il tutto si concluderà con sincerità. Per favore, sopportateci. Buona giornata.”

Bridge News ha anche riferito di aver brevemente parlato con Song Yong Gak il 6 luglio, il quale ha spiegato che il motivo per cui non era a conoscenza del divorzio il giorno in cui è stato reso noto erano di carattere medico. Ha dichiarato: “Sono attualmente ricoverato in ospedale per la cataratta, quindi è difficile per me essere al telefono.” L’agenzia stampa ha anche riferito che le voci precedenti secondo cui Song Yong Gak non sapeva del divorzio di suo figlio non erano vere.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.