Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Dara, ex-2NE1, parla delle sue relazioni amorose

Dara, ex-2NE1, parla delle sue relazioni amorose

| On 09, Lug 2019

Nell’episodio di “Hoon Man Jung Eum” dell’MBN, Sandara o Dara, ex-membro delle 2NE1, è stata ospite e ha svelato il suo passato amoroso e le varie relazioni che ha avuto.

Kim Sung Joo ha chiesto: “È vero che hai frequentato solo celebrità nella tua vita?” e Sandara Park ha risposto:Ho debuttato quando avevo 20 anni e dopo ho solo frequentato le celebrità. La maggior parte di loro erano nello stesso campo… Quando gli idol partecipano a spettacoli musicali, ci scambiamo sguardi e questo genere di cose accadono naturalmente. Circa 100 cantanti si riuniscono a premi di fine anno. È divertente quando trascorri il Natale, la fine dell’anno e il Capodanno insieme. L’importante è che dirlo ai tuoi membri.”

Le è stato chiesto come sia riuscita, in questi anni, a non farsi mai fotografare nelle varie reazioni e l’idol ha risposto:Per non essere scoperti, devi essere ‘cyber-lovers’. Ci incontravamo soprattutto in macchina, non andavamo mai a mangiare e non ricevevamo mai cibo a casa. Restavamo a digiuno.”

14 cuori per questo articolo

Comments

  1. Sarah

    Dara la bocca della verità. E’ inevitabile per gli idol frequentarsi tra di loro alla fine vedono più i colleghi artisti che la propria famiglia.

    “Per non essere scoperti, devi essere ‘cyber-lovers’. Ci incontravamo soprattutto in macchina, non andavamo mai a mangiare e non ricevevamo mai cibo a casa. Restavamo a digiuno.”

    Cucinare o magari portasi il cibo dietro no? Proprio il digiuno dovevano scegliere? Ecco perché certe storie finiscono. XD lol

    • Choidesu

      Concordo xD

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.