The Show Must Go On nel Kpop: Heejun degli H.O.T. ha rischiato la paralisi
PR | On 31, Ott 2023
Il Kpop può essere pericoloso e spesso ci sono stati casi che per poco non sono sfociati in tragedia, storie assurde che hanno coinvolto diversi artisti come BTS, Super Junior, Seeya, Nine Muses, Red Velvet e tanti altri.
L’idea ‘The Show Must Go On’, lo spettacolo deve continuare, è intrinseca nel Kpop, che vuole sempre mostrare sempre il lato perfetto di sé, poco importa se questo può portare ferite, dolore o abusi.
Moon Hee Jun ha rivelato di essere quasi rimasto paralizzato nella metà inferiore del suo corpo a causa di una caduta accidentale durante i suoi giorni negli H.O.T.
Ha detto: “Ho subito una caduta accidentale durante il concerto di ritorno degli HOT per il nostro quarto album ‘Iyah’… Mentre correvo sul palco, sono scivolato sull’acqua piovana e sono caduto dal palco.”
Successivamente, è stato difficile per Moon Hee Jun camminare, ma ha comunque finito la sua performance durante il concerto con l’ultima canzone “Iyah”, per i suoi fan, prima di andare in ospedale.
È riuscito a riprendersi completamente grazie alla riabilitazione, tuttavia, la sua diagnosi aveva rivelato che c’era una probabilità del 50% che la parte inferiore del suo corpo potesse rimanere paralizzata.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento