Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

The Show Must Go On nel Kpop: le SeeYa cantano mentre una ballerina collassa ai loro piedi

The Show Must Go On nel Kpop: le SeeYa cantano mentre una ballerina collassa ai loro piedi

| On 31, Ott 2023

Il Kpop può essere pericoloso e spesso ci sono stati casi che per poco non sono sfociati in tragedia, storie assurde che hanno coinvolto diversi artisti come BTS, Super Junior, Seeya, Nine Muses, Red Velvet e tanti altri.

L’idea ‘The Show Must Go On’, lo spettacolo deve continuare, è intrinseca nel Kpop, che vuole sempre mostrare sempre il lato perfetto di sé, poco importa se questo può portare ferite, dolore o abusi.

Nel 2006 le SeeYa furono coinvolte in un incidente in cui, durante uno dei loro spettacoli musicali, una delle loro ballerine è caduta nel bel mezzo dell’esibizione mentre aveva un attacco epilettico, probabilmente a causa delle luci lampeggianti particolarmente invasive in quello stage.

Le SeeYa e il resto dei ballerini notano la ragazza per terra
che si contorce per l’attacco, le stanno proprio di fianco, eppure la ignorano e continuano a esibirsi, il tutto in 30 lunghi secondi che hanno dell’irreale.

Dopo dopo circa 30 secondi lo staff è entrato e ha trascinato via la ballerina, il tutto mentre gruppo e altre ballerine continuano comunque l’esibizione (solo una ballerina si avvicina ed era anche la più lontana dalla ragazza).

ATTENZIONE perché le luci sono davvero forti e fastidiose anche se non soffri di epilessia.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.