Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

T.O.P dei BIGBANG espulso dalla polizia

T.O.P dei BIGBANG espulso dalla polizia

| On 05, Giu 2017

Le conseguenze dello scandalo della marijuana che lo ha coinvolto iniziano a essere sempre più evidenti per T.O.P dei BIGBANG. Il ragazzo, che prestava servizio nella banda della polizia metropolitana di Gangnam, a Seoul, è stato ufficialmente espulso dall’unità speciale della banda della polizia.

Secondo la divisione e l’articolo 41 dell’ordinamento della polizia, un soldato può essere espulso dal corpo quando non è adatto a svolgere quelle mansioni. Dopo le indagini, resa chiara la colpevolezza di T.O.P che ha fumato più volte marijuana lo scorso ottobre (sostanza illegale in Corea del Sud), il ragazzo ha dovuto lasciare la polizia e sarà integrato nuovamente per il servizio militare obbligatorio, però nell’esercito.

L’argomento è molto caldo in Corea del Sud e lo si comprende già dai commenti dei netizen coreani nei molteplici articoli su T.O.P che stanno monopolizzando molte riviste online. Questi commenti non hanno meno di 9000 like, spesso e volentieri, fino ad arrivare a picchi di 20’000 mi piace con gran facilità.

1. [+22.168, -454] Sigh… dvremmo davvero bisogno indagare su tutti gli artisti della YG a questo punto
2. [+18.299, -393] Ha provato in prima persona quanto odio si riceve dopo uno scandalo con la droga, lui è così patetico… Le persone non cambiano. Sta solo riflettendo perché è stato catturato ahahah
4. [+11.236, -219] Ricevi la punizione che la legge riserva per te

Nel video in cui lascia la stazione della polizia dopo essere stato espulso dal corpo, secondo alcuni netizen T.O.P sta sorridendo e non sembra molto dispiaciuto. Sempre questi netizen, a causa di questa espressione intravista al di sotto del cappello con visiera, hanno attaccato nei commenti l’idol:

1. [+9,506, -225] Le orecchie sono piegate. Perchè ahahah
2. [+8,636, -250] Puoi comportarti come un essere umano. Cosa stavi pensando di fare con quella marijuana, bimbo
4. [+2,264, -59] Come può un drogato/criminale indossare il distintivo della polizia della Corea?
5. [+1.932, -79] Sta sorridendo…? È pazzo… o è ancora su di giri per la marijuana…?

32 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.