Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Gain delle B.E.G crea scandalo parlando di marijuana e del suo stato mentale

Gain delle B.E.G crea scandalo parlando di marijuana e del suo stato mentale

| On 06, Giu 2017

Gain delle Brown Eyed Girls sta usando il suo account Instagram come luogo per confessare segreti e informazioni che stanno creando scandalo e molto scalpore in Corea del Sud: l’idol, infatti, ha confessato che un amico del suo fidanzato Joo Ji Hoon, Park Jung Wook, le ha offerto di fumare della marijuana e, nonostante fosse in un periodo difficile, non ha ceduto alla tentazione.

La ragazza in un post su Instagram ha ammesso di avere dei problemi psicologici in questo momento, che non si vergogna di dirlo e che sta ricevendo i giusti trattamenti. Continua pubblicando foto della conversazione con Park Jung Wook dove lei rifiuta questo ‘metodo per sentirsi meglio’ con questo commento dove spiega ciò che è accaduto: “Come tutti sapete io sono la ragazza di un vecchio drogato (Naturalmente, per quanto ne so, ha ricevuto tutte le punizioni adeguate e ora vive con diligenza) ma anche se sono la ragazza di Joo Ji Hoon, [Park Jung Wook non avrebbe dovuto far questo]. Il suo amico Park Jung Wook mi ha offerto della marijuana. Sì, ho quasi ceduto, perché non ero nello stato mentale giusto. Ma io sono stata pulita per tutta la vita e non lo farò fino a quando la marijuana non diventerà legale. [Non ho bisogno della marijuana] sto già facendo iniezioni di morfina legalmente. Se fai il cretino, fumi [marijuana] e vai in galera, o sei veramente malato e prendi la morfina. Sei un uomo morto se mi consigli di fumare marijuana.”

Commenti così diretti e sinceri hanno sconvolto molti netizen coreani e confuso altrettanti utenti internazionali che stentano a capire il motivo di tutta questa sincerità da parte di Gain in modo così pubblico. E’ stata, forse, proprio una frase dell’idol a chiarire il suo punto di vista: “Non ho bisogno di pubblicità. Non mi preoccupo della mia immagine. Ho abbastanza soldi per me da utilizzare e mangiare fino alla mia morte. Vado a fare volontariamente un test di droga ogni tre mesi.”

Allo stesso tempo la sua agenzia, la Mystic Entertainment, sembra esserci dissociata da queste parole, limitando il tutto a un iniziale ‘No comment’ seguito dalla spiegazione di Yoon Jong Shin che parla di un periodo difficile per Gain che soffre di ansia, attacchi di panico e che sta ricevendo un trattamento psicologico per questo.

Le accuse di Gain, però, non sono rimaste semplici parole su Instagram e argomenti per i netizen: essendo la marijuana sempre illegale in Corea del Sud la polizia ha iniziato a indagare sull’accaduto partendo proprio da quanto confessato dall’idol che potrebbe, quindi, essere tra poco iscritta nella lista degli indagati.

24 cuori per questo articolo

Comments

  1. Mario Rossi

    Forse non ho capito bene l’ultima frase. Quindi in Corea se dici di non avere mai fatto uso di draga rischi finire tra gli indagati?

    • kiki_90

      Essere indagato non significa essere colpevole. Indagato significa che faranno delle indagini, in questo caso, controlleranno i suoi rapporti con Park Jung Wook, se veramente non ha preso droghe (nessuno ci impedisce di credere che lei abbia fatto queste dichiarazioni per screditare Park Jung Wook o per qualsiasi altro motivo, perché oggettivamente, è strana tutta questa sincerità, quando nessuno le ha chiesto nulla) e probabilmente controlleranno se non eccede con la morfina.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.