Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

[Recensione CiaoKpop] 7 First Kisses Ep. 03

| On 14, Dic 2016

Nuovo e terzo episodio per il web-drama prodotto dalla Lotte Duty Free, ‘7 First Kisses’.

Dopo l’episodio con Lee Jun Ki (Click) viene svelata la nuova carta e l’uomo misterioso che farà sognare la dolce protagonista, Lee Choo Hee, in questa puntata.

Scopriamo cosa è successo nel terzo episodio:

La stessa giornata sembra essere ricominciata di nuovo e, mentre Choo Hee sceglie con il cellulare in un sondaggio chi votare come ragazzo più popolare dell’ufficio, arriva Park Hae Jin che le toglie il telefono dalla mano. Ancora una volta la ragazza è sconvolta nel vedere una celebrità davanti a lei, mentre Park Hae Jin la riprende per aver usato il cellulare durante l’orario lavorativo. Confusa chiede perché lui si trovi lì, mentre il ragazzo le sequestra il telefono dicendole di andare nel suo ufficio alla fine del suo turno lavorativo per riprenderselo. Mentre Park Hae Jin si allontana con passo spedito e aiuta una bambina caduta ai suoi piedi, Choo Hee scopre l’identità dell’uomo: lui è il suo capo.

Concluso il suo turno, Choo Hee lo raggiunge in ufficio, guardandolo incantata mentre lavora alla scrivania: come sia possibile che il bellissimo attore Park Hae Jin sia il suo capo è la domanda che continua a ossessionarla e che viene cancellata dal sorriso del ragazzo.

Dopo aver ricevuto il cellulare, Park Hae Jin le chiede se ha altro da fare dopo, se deve vedere qualcuno, tipo un fidanzato. Sembra felice nel vedere la ragazza negare, ma continua a indagare volendosi accertare che Choo Hee sia single, provocandole un certo imbarazzo. Dopo qualche istante di silenzio le chiede di aiutarlo con del lavoro da svolgere, la ragazza accetta e decidono di mangiare prima qualcosa.

Il suo capo non smette di lavorare neanche mentre mangia e Choo Hee gli chiede se può aiutarlo in qualche modo. Park Hae Jin vuole semplicemente della musica e questa richiesta la rende perplessa. La prima scelta musicale non è delle migliori e casualmente parte un brano elettronico, acuto e rumoroso che fa ridere il suo capo, prima di riuscire a selezionare della rilassante musica classica. Finito di mangiare Park Hae Jin dice di volerla accompagnare a casa e, senza aspettare una risposta, esce dall’ufficio lasciando Choo Hee, imbarazzata e impacciata, a mettere in ordine.

Proprio in quel momento scopre qualcosa di molto inquietante: tra i documenti del suo capo ci sono foto delle sue mani, delle sue gambe, del suo petto e del suo viso, immagini tipiche di un pervertito che ha ricevuto lei stessa anche qualche giorno prima. Park Hae Jin è davvero la persona che gliele ha fatte?

Decide, spaventata, di scappare per le scale d’emergenza, sperando di evitare di incontrarlo, ma un’ombra scura è proprio alle sue spalle mentre si dirige al parcheggio. E’ vicino all’ascensore, con il cuore in gola, e si sente quasi al sicuro vedendo aprirsi le porte prima di scoprire la verità: nell’ascensore c’è il vero pervertito che la stava aspettando e che si spoglia davanti a lei continuando a puntarle la telecamera sul viso.

Quando l’uomo è ormai in boxer arriva Park Hae Jin a salvarla: blocca il pervertito al muro e lo consegna alla polizia prima di aprire il suo cuore a Choo Hee, seduti su una panchina fuori dal dentro commerciale.

Aveva scoperto del pervertito e voleva proteggerla e accompagnarla a casa per quella sera. Le chiede di nuovo di un fidanzato, sicuro e calmo, e si propone di accompagnarla a casa ogni sera da quel giorno. Sa che la ragazza aveva votato per lui nel sondaggio dell’azienda quindi ha dedotto che i due si piacciono a vicenda e, senza attendere una vera risposta le chiede di essere la sua fidanzata.

Imbarazzo profondo per Choo Hee, tanto che Park Hae Jin teme che non le piaccia come idea. Ovviamente la ragazza mostra la sua felicità e si prepara a ricevere il bacio dal suo capo. Ancora una volta, prima che le labbra si sfiorino, il tempo torna indietro e si ritrova alla sua scrivania con una nuova carta svelata.

Capisce che le storie continuano fino a quando non si arriva al momento del bacio ed è triste ripensando all’occasione sprecata con Park Hae Jin.

Eppure Choo Hee è già nel prossimo episodio, presentato con una misteriosa lettera e un’atmosfera da film d’azione e spie: Ji Chang Wook è un misterioso uomo con cappello a coprirgli il volto che fugge nell’oscurità di un garage da uomini pericolosi!

Per scoprire cosa accadrà nel quarto episodio, continuate a seguirci su CiaoKpop!

Intanto Lotte Duty Free ha anche iniziato a pubblicare i dietro le quinte dei diversi episodi, piccoli filmati che ci immergono nella produzione del web-drama e ci mostrano l’impegno dello staff.

La bellissima Choi Ji Woo ha dovuto recitare a notte fonda, approfittando dell’unico momento in cui il centro commerciale della Lotte Duty Free era vuoto, finendo le riprese alle sei del mattino! Lee Joon Ki, invece, sembrava piacevolmente divertito dal suo ruolo e dal drama, portando allegria allo staff con la sua risata contagiosa e gesti particolari. Park Hae Jin affronta questo drama con la sua solita serietà e professionalità, veramente spaventato dalla caduta della bambina tra le sue gambe.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.