Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

[Recensione CiaoKpop] 7 First Kisses Ep. 02

| On 12, Dic 2016

Nuovo episodio per “7 First Kisses”, drama promozionale della Lotte Duty Free!

Alla fine del primo episodio (CLICK), avevamo lasciato Lee Jun Ki, dire a Lee Cho Hee che, la avrebbe aspettata fuori.

Vediamo insieme cosa è successo nel secondo episodio:

La ragazza è incredula, guarda il ragazzo che se ne sta andando e chiede alle sue colleghe se quello è davvero l’attore Lee Jun Ki ma, loro le rispondono che non è lui ma, un miliardario, nonché uno degli scapoli più ambiti della nazione.

La nostra protagonista però, crede che le colleghe la stiano prendendo in giro ed è convinta che quello è il famoso attore e testimonial della Lotte Duty Free.

Ma, le colleghe insistono, dicendo che la ragazza si sta comportando in modo strano così, Cho Hee, inizia ad accettare la possibilità che non sia l’attore ma davvero uno scapolo milionario.

Esce da lavoro e si guarda in giro, il ragazzo non c’è, quindi si incammina verso casa ma, poco dopo, lo scapolo scende da una macchina rossa fiammante.

Cho Hee non si aspettava che lui la stesse aspettando davvero ma, lui le sorride e la prende per mano, suscitando imbarazzo nella nostra protagonista poiché questo è un gesto ancora troppo intimo. La ragazza lo ferma, chiedendogli se ha davvero intenzione di farla salire in macchina ma, lui le dice che non la infastidirà più, a patto che lei gli conceda una cena.

La nostra protagonista però, continua a far fatica a credere che un uomo del genere possa chiederle di uscire e quindi gli dice che starà sicuramente sbagliando persona ma, il ragazzo la chiama per nome “Min Soo Jin”, facendo quindi capire che lui sta cercando proprio lei e che è molto serio a riguardo. La ragazza è ancora incredula ma, il ragazzo le dice almeno di ascoltare quello che lui ha da dirle.

La fa entrare in macchina e insieme si dirigono verso casa dello scapolo. Appena entrata, Cho Hee guarda sorpresa la casa e in particolare le copertine di alcuni giornali appese sul muro dove, viene decantata la genialità del milionario, sopratutto nel mercato cinese.

Il ragazzo le chiede di sedersi e iniziano la cena, ma la nostra protagonista non si sente a suo agio, beve una grossa sorsata di vino e poi inizia a fissare sognante lo scapolo ma, lui la becca e le sorride divertito.

Finita la cena, si siedono in giardino, l’atmosfera è molto romantica e Jun Ki ammette di essere nervoso e mentre Cho Hee pensa che anche lei è molto nervosa e che tutto quello che sta accedendo non può essere vero, lui le mostra un video dove ci sono tutte foto della ragazza fin da piccola.

La verità è che i due si sono già conosciuti, anche se Cho Hee non riesce proprio a ricordarlo, avevano entrambi partecipato ad una gita con la chiesa. Da quel momento, lo scapolo ha sempre vegliato su di lei e a dimostrarlo sono le foto di una Cho Hee sempre più matura.

La nostra protagonista è confusa, sullo schermo appare la scritta “Buon venticinquesimo compleanno” e Jun Ki le porge un mazzo di rose rosse. La ringrazia per aver trascorso il suo compleanno con lei e le fa gli auguri.

Che Hee è commossa, non si aspettava che lui potesse ricordare una cosa del genere ma, la verità è che Jun Ki ha da sempre sognato di chiederle un appuntamento il giorno del suo compleanno ma, poiché si dice che non si finirà mai di sposare la prima fidanzata, lui ha aspettato per tutti questi anni. Ma, per questa volta ha deciso che avrebbe confessato i suoi sentimenti: l’ha amata dalla prima volta che l’ha vista.

Il ragazzo si avvicina e sta per baciarla, Cho Hee si rende conto che questo sarà il suo primo bacio ma, quando le loro labbra stanno per incontrarsi, il tempo torna indietro e lei si ritrova di nuovo dietro al bancone con le sue colleghe.

Sorpresa guarda verso le carte e nella prima appare la foto di Lee Jun Ki. Mentre la sta ancora fissando incredula, le colleghe le chiedono se ha ancora votato.

Che Hee sembra sorpresa, per cosa deve votare? La risposta è presto detta, per il ragazzo più popolare dell’ufficio.

Le colleghe sono entusiaste, entrambe hanno votato per l’affascinante capo che, arriva proprio in quel momento, beccando la nostra protagonista col telefono in mano.

La ragazza lo guarda e si rende conto che l’affascinante capo non è altro che Park Hae Jin. Cosa accadrà nel prossimo episodio?

Per scoprirlo continuate a seguirci su CiaoKpop!

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.