Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Le cose più scortesi che i fan hanno fatto alle Cosmic Girls

Le cose più scortesi che i fan hanno fatto alle Cosmic Girls

| On 13, Ago 2022

Essere celebrità non è semplice e anche gli idol del K-pop spesso devono affrontare problemi, critiche e attacchi, non solo dagli haters ma anche dai loro stessi fan.

Vediamo alcune delle cose più scortesi fatte alle Cosmic Girls, che sono davvero tante e strane!

– Regali sbattuti in faccia
Le Cosmic Girls dopo l’annuncio ad agosto 2020 della loro agenzia dello stop ai regali (ossia non accettano più regali dai fan ai membri) hanno iniziato a essere colpite, anche in faccia, dai fan. Infatti i fan, pur di dare loro i regali, hanno iniziato a ricorrere l’auto del gruppo e, mentre le ragazze salutano dal van in movimento, lanciare dentro al veicolo (e spesso anche in faccia alle ragazze) quello che avevano comprato per loro. QUI

– “Sei uguale a Ibrahimović”
Spesso e volentieri, Eunseo delle Cosmic Girls è paragonato al calciatore svedese Zlatan Ibrahimović, i commenti sono stati ovviamente dolorosi per l’idol, che in realtà non gli somiglia così tanto. però quando un fan a un fansign le ha detto di nuovo che assomigliava a Ibrahimović, l’idol non è riuscita più nascondere i suoi sentimenti, mettendosi a piangere.

– Scherzi poco divertenti
I fansign per le Cosmic Girls non devono essere semplici dato che spesso i fan si sono spinti fin troppo oltre. Infatti una volta Bona ha addirittura iniziato a piangere, spaventata. Il motivo? Il fan aveva ben pensato di farle uno scherzone con un finto scarafaggio. Bona si è spaventata moltissimo, innervosita e poi ha iniziato a piangere.

– Ubriachi al fansign
E proprio per a serie ‘gli strani fansign delle Cosmic Girl’, un fan è stato ufficialmente bannato dai fansign e fanmeting del gruppo perchè il suo problema con l’alcool è ingestibile. Infatti, come ha spiegato lo stesso manager delle ragazze, “qualsiasi forma di consumo di alcolici è completamente vietata in tutti gli eventi. Nel caso in cui un evento diventi confuso, imbarazzante e interrotto a causa dell’alcol, le persone saranno costrette ad andarsene, vi preghiamo di non farlo.” In pratica il fan ha iniziato a bere durante il fansign per poi salire ubriaco sul palco dalle Cosmic Girls, causando molti disagio allo staff.

1 cuore per questo articolo

Comments

  1. Davvero quanto ho letto è talmente irrispettoso verso un essere umano (idol e non) che ritenersi “fans”, è un offesa al fans stesso. Premettendo se fossi stata quella ragazza, ed una o uno, mi avesse detto che somiglio ad ibra gli avrei lanciato la sedia in testa. Ma sta gente dice di esser fans, e il supporto lo da in questo modo?!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.