Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seungyeon e Sorn, ex-CLC, e Ashley Choi, ex-Ladies' Code, svelano i segreti dei trainee Kpop

Seungyeon e Sorn, ex-CLC, e Ashley Choi, ex-Ladies’ Code, svelano i segreti dei trainee Kpop

| On 12, Ago 2022

Gli ex membri delle CLC Seungyeon e Sorn si sono recentemente riuniti per un video con Ashley Choi delle Ladies’ Code. Le tre si erano incontrati come trainee CUBE Entertainment e adesso hanno rivelato i segreti del K-Pop sugli appuntamenti, la vita da trainee e le difficoltà di essere un idol.

– Sgattaiolare fuori dai dormitori
Tutti e tre hanno ricordato le volte in cui sgattaiolavano fuori dai loro dormitori per andare al club, cosa naturale per la loro età. Seungyeon ha rivelato che le restrizioni che i trainee e gli idol hanno spesso li hanno portati a volersi ribellare. I due ex membri del CLC hanno condiviso che era troppo difficile uscire di nascosto con tutti e sette insieme, quindi lo facevano in gruppi più piccoli.

Le CLC avevano vissuto con una manager donna e la sua stanza era proprio accanto alla porta. Per sgattaiolare fuori dal dormitorio senza essere scoperti, i membri hanno escogitato un piano per distrarre il loro manager: i membri che rimanevano a casa per la notte hanno dovuto aiutare a fare rumore (con asciugacapelli, rubinetti aperti ecc) per nascondere i passi di chi usciva.

Seungyeon e Sorn sono rimaste scioccate quando Ashley ha rivelato che le Ladies’ Code sono stati in grado di sgattaiolare fuori dal loro dormitorio tutte e cinque insieme.

– Vita da trainee
Alle ragazze è stato chiesto quale fosse la parte più difficile dell’essere una ttrainee Seungyeon ha risposto: “È stata dura 360 giorni su 365…” Ashley ha condiviso che, nonostante ciò, il tempo in cui le tre si sono allenate insieme alla CUBE Entertainment è stato divertente.
Una delle difficoltà della vita da tirocinante era l’ansia e la paura costanti. Le aspiranti idol possono allenarsi da pochi mesi a diversi anni. Le loro capacità sono costantemente valutate e c’è sempre la possibilità che un trainee possa essere rimandato a casa se non soddisfa le aspettative.

Hanno convenuto, però, che la parte più difficile era poco prima del debutto di un gruppo. Si potrebbe pensare che sapere che il debutto è un sollievo, ma gli ex membri hanno rivelato che è quando la vita da trainee è diventata più difficile. Mentre i futuri idol si preparavano per il loro debutto, l’azienda ha portato via telefono, TV e Wi-Fi. Non avevano libertà alcuna e non potevano nemmeno scegliere quando e cosa mangiare.

– L’amore con altri idol
Ashley ha condiviso: “Ho avuto una relazione con qualcuno per tipo poche settimane…” ma aveva una relazione a distanza da sei anni.
Sorn non è mai uscita con un’altra celebrità, in parte perché anche lei aveva avuto una relazione a distanza, in parte perché uscire con idol è difficile a causa della sua personalità.
Seungyeon ha rivelato di essere uscita con un altro idol, ma ha chiarito che si sono incontrati prima che fossero celebrità. Ha condiviso che c’erano altre celebrità con cui era uscita, ma l’ha lasciato alla fine.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.