Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli EXO concludono la prima parte del tour che continuerà con altre misteriose tappe

Gli EXO concludono la prima parte del tour che continuerà con altre misteriose tappe

| On 12, Dic 2016

Il terzo tour degli EXO, EXO’rDIUM o anche conosciuto come EXO PLANET #3, si è concluso nella sua prima parte con un totale di 29 tappe (considerando già le due di Hong Kong previste per febbraio 2017).

A causa di problemi politici (THAAD), per quest’anno gli EXO non si sono potuto esibire in Cina e sono stati obbligati ad annullare tutte le tappe prima stabilite ad esclusione di Hong Kong e Hangzhou.

Anche questo tour ha portato grandi soddisfazioni agli EXO: sempre sold-out con bei risultati come tutti i biglietti venduti in cinque minuti a Hangzhou, in tre minuti a Bangkok e i concerti a Seoul che non hanno solo portato 84’000 urlanti EXO-L, ma anche una lista di celebrità di tutto rispetto: Bada, Lee Joon Gi, Minho degli SHINee, Lee Ho Jung, Ryu Jun Yeol, Red Velvet, Kwanghee degli ZE:A, Seo Hyun Jin, Goo Hye Sun, Park Min Ha, Lee Soo Man, Baek Sung Hyun, Nam Gyu Ri, Kang Tae Hwan, Bruce Youn, Kim Hyosun, Kwon Si Hyun, Kim Ki Bang, Yeon Jun Seok, Lee Sung Kyung, Yoo Seung Ho, Kim Hee Chan, Ji Soo, Park So Hyun, Hyoyeon delle SNSD e Kim Nam Joo delle A Pink.

Gli EXO hanno appena concluso le tappe giapponesi (quest’anno moltiplicate in numero, probabilmente per sopperire alla mancanza di concerti in Cina) che sono stati altri punti di forza in questa escalation di successi: nei 15 concerti programmati tra Fukuoka, Hokkaido, Nagoya, Tokyo e Osaka, gli EXO hanno incantato 320’000 spettatori.

Intanto si aspetta impazienti di sapere le prossime tappe del terzo tour che saranno fuori dall’Asia. Sembra ormai sicuro che gli EXO terranno un nuovo tour americano, stavolta con molte più tappe, mentre resta un grande mistero la loro venuta in territorio europeo.

Nonostante MyMusicTaste (l’organizzatore del primo tour americano del gruppo l’anno scorso) abbia anticipato mesi fa varie tappe degli EXO in Europa, l’SM non ha ancora confermato nulla e alle EXO-L italiane non resta che pregare di essere notate e provare a rendere il MMT a Milano appetibile per l’SM (Partecipate QUI)

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.