Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un giallo dai contorni incerti: il periodo di lontananza di Tao tra indizi di un ritorno tra gli EXO e l'abbandono

Un giallo dai contorni incerti: il periodo di lontananza di Tao tra indizi di un ritorno tra gli EXO e l’abbandono

| On 21, Giu 2015

Se questa fosse la trama di un romanzo, sicuramente le tinte sarebbero gialle.

Proprio come in un romanzo giallo, infatti, si accumulano indizi e vicende che sembrano apparentemente sconnessi tra loro e dal finale incerto.

Era aprile quando Tao degli EXO riportava gravi infortuni e poco tempo dopo suo padre, preoccupato per le precarie condizioni del giovanissimo rapper cinese, lanciava una notizia simile ad una bomba ad orologeria: Tao sarebbe stato pronto a lasciare gli EXO e ad iniziare una sua carriera in Cina.

Pronta la smentita della SM, stando alla quale, nonostante gli infortuni, Tao non avrebbe manifestato volontà alcuna di lasciare il gruppo, già abbandonato da Kris, prima, e da Luhan, poi.

Nel mezzo del subbuglio Tao decide, così, di partire per Los Angeles, adducendo motivi di studio e di salute, lasciando la band in 9.

La SM, a quel punto, ha due soluzioni: rimandare il come back degli EXO, pronti a tornare in scena con un repackage di “EXODUS” oppure andare avanti senza Tao.

E la SM opta per la seconda scelta; gli EXO, in 9, stravincono in vendite, visualizzazioni e music show con il singolo che lancia l’album, “Love me right”.

Nel frattempo il lungo silenzio di Tao viene interrotto da una sequenza di foto e video pubblicati su instagram, meipai e weibo.

Il ragazzo, visibilmente in salute, è ritratto prima da solo, poi con la madre, ma sempre con addosso il bracciale che ha dedicato agli EXO.

I fan, dunque, interpretano questo piccolo indizio come un segnale del ritorno del rapper cinese.

Qualcosa inizia a smuoversi anche da parte della SM, che è sempre più nell’occhio del ciclone con gli artisti cinesi (Victoria delle f(x) è ancora al centro di numerose speculazioni sul suo addio alla band per una carriera solista in Cina).

La casa di produzione annuncia che sarebbe pronta a lanciare Tao, anche come artista solista in Cina, preoccupandosi di promuovere la sua carriera nella terra natìa così come avvenuto per Lay, suo collega.

Poi di nuovo il silenzio.

Il come back è avvenuto e gli EXO hanno trionfato, i mesi sono passati e ancora non ci sono segnali da parte di Tao,

Come nei gialli dal finale più improbabile, questa vicenda sta tenendo tutti, lovers ed haters, col fiato sospeso.

Chissà quando lo scrittore Tao svelerà il finale della storia.

Per maggiori informazioni seguiteci su ciaokpop.com

41 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.