Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yang Jung Won parla dei ritocchi di Hyosung delle Secret ma poi si scusa

Yang Jung Won parla dei ritocchi di Hyosung delle Secret ma poi si scusa

| On 17, Giu 2016

L’attrice Yang Jung Won è al centro di una discussione dopo aver nominato Hyosung delle Secret e gli interventi chirugici che la ragazza avrebbe effettuato.

Dopo che le è stato di scegliere per bellezza fra Hyosung e Sunhwa, ha risposto: “Credo che Hyosung abbia avuto interventi di chirurgia estetica. Non si può vedere più la gengiva”. Bae Jae Sungha chiesto ulteriori spiegazione e lei ha continuato: “Un intervento chirurgico sulla gengiva. Ho visto le sue foto ultimamente ed è tutto verso il basso (gesticolando con le mani per mostrare come il labbro superiore di Hyosung stia coprendo la gengiva). ANnche alcune persone mi hanno consigliato di fare un intervento chirurgico.” Ha poi concluso: “Ho sentito che puoi tagliarti la gengiva per mostrare di più i tuoi denti.”

Si è resa conto solo dopo che quello che ha detto è andato in onda e chiede imbarazzata ‘Perchè non me lo hai detto prima?’

L’attrice si è poi scusata, dicendo di aver fatto un errore. Hyosung era nel copione di quella puntata e non voleva essere presa di mira dalla ragazza, né aveva intenzione di criticarla. “La mia scelta delle parole ha creato un fraintendimento. Mi dispiace sinceramente. Ho visto molti commenti sulle mie gengive ultimamente e credo sia diventato un mio complesso. Sto seriamente pensando a un intervento chirurgico quindi ho fatto quest errore. Voglio solo diventare più carina. Non avevo intenzione di criticare Hyosung o qualcun’altro.”

L’agenzia di Hyosung, la TS Ent, ha sottolineato che è stato solo un incidente ed è comprensibile per chi non è abituato a lavorare in un’emittente professionale. Non verranno intraprese azioni da parte della compagnia.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!