Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Possibile ritorno per le IOI, vincitrici della prima stagione di Produce 101?

Possibile ritorno per le IOI, vincitrici della prima stagione di Produce 101?

| On 01, Mag 2019

Le IOI, vincitrici della prima stagione di Produce 101, stanno seriamente discutendo sulla possibilità di una reunion per il 2019: lo ha prima svelato Ilgan Sports e poi confermato l’agenzia di Chungha, la MNH Entertainment, che ha confermato i colloqui con CJ E&M sull’argomento.

Secondo i rumor raccolti da Ilgan Sports, le IOI potrebbero tornare attive come gruppo per circa sei mesi nella seconda metà di quest’anno per pubblicare un nuovo album a settembre e tenere un concerto alla fine del 2019.

Il tutto, però, non sarà facile dato che ogni membro ormai è molto impegnato e ha anche promozioni individuali (o con altri gruppi). E’ già quasi certo che Somi non sarà in grado di partecipare a questa reunion, in quanto impegnata col suo debutto.

Attendete con ansia questa possibile reunion di Lim Na-young (Pristin), Kim Chung-ha (solista), Kim Se-jeong (gugudan), Jung Chae-yeon (D.I.A), Zhou Jieqiong (Pristin), Kim So-hye (attrice), Yoo Yeon-jung (WJSN), Choi Yoo-jung (Weki Meki), Kang Mi-na (gugudan), Kim Do-yeon (Weki Meki) e, forse, Jeon So-mi (solista)?

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.