Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

4 commenti

Sulli trovata morta nel suo appartamento

Sulli trovata morta nel suo appartamento

| On 14, Ott 2019

Choi Jinri, conosciuta con il nome d’arte Sulli, artista solista dell’SM ed ex-membro delle f(x), è stata trovata morta alle 4.30 di notte nel suo appartamento a Seongnam dal suo manager.

Il manager, non riuscendo a contattarla dopo la loro ultima chiamate, si è precipitato a casa sua trovandola, purtroppo, già senza vita. La polizia sta investigando su un possibile caso di suicidio, anche se non è stato ritrovato alcuna nota di addio e non sono escluse altre ipotesi.

Sulli, soli 25 anni, non aveva mai nascosto in passato gli attacchi di panico fin da quando era piccola, la sua depressione e aveva spesso parlato dei commenti negativi e malevoli che riceveva in continuazione.

47 cuori per questo articolo

Comments

  1. Raffaele

    Ciao a tutti, vorrei soltanto dire che quando ho letto ‘Sulli’ speravo non fosse lei. Non pensavo di venire a leggere notizie che riguardano musica e trovare invece notizie del genere. Un pugno nello stomaco sarebbe stato meno doloroso. Prima di tutto perché speravo potesse trovare la sua felicità; poi per il fatto che le f(x) sono state uno dei primi gruppi che ho conosciuto e seguito. Davvero non so che altro aggiungere. Se esiste un ‘dopo’ alla vita, spero sia il migliore possibile per lei. Grazie Choi Jinri, non ti dimenticherò. Raffaele.

  2. Mario

    L’hanno uccisa gli hater

  3. Veronica

    Questa terribile notizia mi lascia oltre che scioccata anche con una profonda amarezza .
    Non so spiegare bene ciò che provo ma la sua morte mi ha colpito molto. Sara’ forse che Sulli aveva solo un anno in più rispetto a me , o che è stata parte di uno di quei gruppi che mi hanno avvicinato al mondo kpop , e che mi hanno accompagnato nella mia adolescenza , questo non lo dire.
    Solo di una cosa sono certa , la depressione è un disturbo che non bisogna sottovalutare.
    Negli ultimi anni purtroppo ho notato un incremento e una diffusione anche nei giovani (come la morte di Kim Jong-hyun, altro cantante kpop) , e ciò è spaventoso.
    Da quello che ho capito dietro la sua depressione ci sono numerosi commenti di odio da parte di persone che probabilmente nella vita reale non avrebbero avuto il coraggio di dirle a voce neanche la metà di quello che le hanno scritto , i così detti” leoni da tastiera”, definiti da me come criminali.
    Spero vivamente che si arrivi il prima possibile ad una soluzione per bloccare ed arrestare o punire in una qualche maniera questi criminali ,perché nel 2019 non ci si può togliere la vita a 25 anni per colpa di queste persone , anzi di esseri che di umano non hanno niente.
    Con questo è tutto , scusate lo sfogo , ma evidentemente la questione mi ha colpito più di quanto pensassi.

  4. Anna

    his death should make many haters understand how much their cruelty is harmful … I am sorry for her, these events should not happen and I hope this news will stop various evil spirits

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.