Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sunwoo dei The Boyz si scusa per la foto "da scandalo"?

Sunwoo dei The Boyz si scusa per la foto “da scandalo”?

| On 11, Lug 2020

Sunwoo dei The Boyz è stato al centro di uno scandalo dopo una serie di foto pubblicate dal gruppo durante il loro viaggio estivo in spiaggia: Sunwoo è stato visto con qualcosa che sembrava una sigaretta tra le mani.

Una semplice sigaretta, purtroppo, ha creato una pesante discussione tra i fan, alcuni scandalizzati, altri che sostenevano l’idol, tanto che sia Sunwoo che l’agenzia si sono scusati. La polemica è nata anche perché, per legge, fumare in spiaggia in Corea è illegale.

Sunwo ha scritto sul fancafé: “Sono andato in spiaggia con i membri in vacanza dopo la fine del programma ‘Road to Kingsom’. Tuttavia, ho infranto il regolamento mentre ero in un luogo pubblico. Mi dispiace così tanto per tutti i fan che si fidano di me e non so come dovrei continuare con questo discorso, ma voglio condividere i miei sentimenti onesti con voi. Mi vergogno così tanto e non ho scuse. Chiedo scusa. Ricorderò sempre quanto sono grato a voi e quanto siete preziosi per me mentre rifletto da solo sui miei errori e faccio sforzi in modo da non mostrare più un lato brutto di me. Ho sentito e imparato molte cose dopo averti incontrato. Mi sforzerò per mostrare il mio essere onesto, per voi che mi date amore e fiducia senza fine. Cercherò di diventare una persona matura che può mostrarvi solo il mio lato buono. Ancora una volta, mi scuso sinceramente con tutte le Bs che devono essere state ferite e deluse a causa dei miei errori. Mi prenderò questo tempo per auto-riflettere e rimproverarmi per migliorare. Mi dispiace davvero.”



5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!