Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Sunwoo dei The Boyz non voglio più vederti", anche lui accusato di bullismo e violenze

“Sunwoo dei The Boyz non voglio più vederti”, anche lui accusato di bullismo e violenze

| On 22, Feb 2021

Sunwoo dei The Boyz è accusato di bullismo ancora una volta da un post anonimo pubblicato online. Il netizen ha anche accusato Sunwoo di aver abusato fisicamente della sua ragazza delle medie e di averla costretta a frequentare la scuola con lividi. Il rapper era solito bere anche da minorenne, fumava e sceglieva le persone in base all’aspetto fisico.

Nello specifico ecco le gravi accuse: “Quando eri al primo anno di scuola media, uscivi con XX e l’hai aggredita durante un appuntamento, quindi ha dovuto andare in giro per la scuola con lividi sul corpo. I tuoi amici hanno detto a una ragazza della nostra classe che il giorno del suo compleanno avrebbero fatto XX su XX e l’hanno chiamata XXX. Hai riso accanto a loro. Io ricordo ogni cosa. Non andavate a lezione e andavate a fumare fuori dalla scuola e voi ragazzi vi riunite per bere ogni volta che ne avete voglia e avete parlato in modo così sporco che non posso nemmeno dirlo. Non è considerata violenza scolastica solo perché non hai usato direttamente violenza fisica? Anche dopo 5 anni, quando incontro i tuoi amici per coincidenza mi spavento tantissimo e quando si presentano sui miei social come amici consigliati mi tremano le mani.”

La Cre.ker Entertainment ha, come prevedibile, negate quanto confessato dal netizen, parlando di informazioni false: “non è vero che abbia l’idol ha commesso atti come violenza fisica, come si accenna nel post che ora è stato cancellato.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.