Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Mina pubblica il primo post dopo il caso bullismo e il resto delle AOA le risponde

Mina pubblica il primo post dopo il caso bullismo e il resto delle AOA le risponde

| On 11, Lug 2020

Mina, ex-membro delle AOA, ha pubblicato il suo primo aggiornamento su Instagram da quando ha parlato del bullismo ricevuta dal leader del gruppo, Jimin, negli ultimi dieci anni, una serie di soprusi verbali, abusi di potere e violenze psicologiche che hanno portato la ragazza a un crollo mentale.

Mina condivide una semplice foto del suo cane comodamente sul divano e ha scritto: “Ho ricevuto così tante parole di preoccupazione e incoraggiamento non solo dai miei conoscenti, ma da tante altre persone… e mi dispiace tanto di non essere in grado di rispondere personalmente a tutti loro. Sto facendo del mio meglio per leggerli tutti e sono così grata… Non dovete più preoccuparvi per me… Per questo lavorerò sodo per tornare alle promozioni con un’immagine sana e luminosa, ricevendo il trattamento passo dopo passo. Per favore, prendetevi cura di voi e non ammalatevi, indossate la mascherina e fate attenzione ai raffreddori poiché nei giorni di pioggia può fare freddo. Ancora una volta, grazie mille e mi dispiace davvero.”

Quello che stupisce e fa molto piacere è vedere le risposte degli altri membri delle AOA: Hyejeong è stata la prima a mettere il like al post di Mina, seguita da Yuna e Youkyung, poi Chanmi e infine Seolhyun.



15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!