Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Siwan degli ZE:A dona lo stipendio accumulato da soldato a una scuola

Siwan degli ZE:A dona lo stipendio accumulato da soldato a una scuola

| On 16, Apr 2019

Siwan degli ZE:A ha ufficialmente concluso il suo periodo di servizio militare ed è pronto a tornare attivo come attore e cantante.

Il suo ritorno dal servizio militare, però, è stato accompagnato da un azione che renderà orgogliosi i fan dell’idol: Siwan ha donato i suoi stipendi nell’esercito a una scuola elementare di Hyochon a Yangju, nella provincia di Gyeonggi, notizia diffusa da varie riviste e confermato dall’agenzia dell’artista.

L’agenzia ha specificato: “Mentre Im Siwan era nell’esercito, ha fatto del volontariato nella scuola e ha aiutato gli studenti in varie materie come la matematica. Ha deciso quindi di usare il suo stipendio militare in modo significativo e lo ha donato alla scuola. Non conosciamo l’importo esatto, ma, da quello che sappiamo, ha donato il suo stipendio e ha aggiunto anche alcuni dei suoi soldi personali.” Considerando che, mediamente, lo stipendio mensile (può variare in base all’attività svolta e al grado) ammonta ad euro 300.00, come minimo Siwan ha donato sui 6500 euro.

Im Siwan ha anche donato 20 milioni di won (circa 17.600 dollari) alla Hope Bridge – Korea Disaster Relief Association dopo gli incendi della provincia di Gangwon. La sua donazione sarà utilizzata per aiutare a fornire risorse di emergenza e coprire le spese di ricostruzione per le persone colpite.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.