Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seo In Guk lascia ufficialmente la Jellyfish Entertainment

Seo In Guk lascia ufficialmente la Jellyfish Entertainment

| On 04, Ago 2017

Giunto a termine il suo contratto e dopo aver discusso con lo staff della sua agenzia, Seo In Guk ha preso la decisione di non rinnovare il contrattoabbandonare la Jellyfish Entertainment.

Proprio questa agenzia ha visto artisticamente nascere il giovane In Guk, vedendolo crescere sotto la sua ala protettiva per sette anni. Infatti Seo In Guk è stato un artista della Jellyfish dal 2009 fino ad oggi ed è stata la sua primissima agenzia. Il CEO e ogni singolo membro dello staff dell’agenzia, si può sentire fiero del lavoro che ha fatto seguendo In Guk nella sua ammirevole carriera sia come attore che come cantante e per averlo protetto, fino all’ultimo momento, dalle false notizie che lo hanno coinvolto come le accuse che vedono Seo In Guk aver mentito sulle sue condizioni di salute per non partecipare al servizio militare. Il giovane attore è stato infatti esonerato dal servizio militare a causa di problemi di salute, nonostante la sua forte volontà di portare a termine i due anni di servizio militare obbligatorio.

Saputa questa notizia non possiamo far altro che augurare il meglio a Seo In Guk sia per quanto riguarda la sua salute, ma soprattutto per la sua carriera.

20 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.