Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Haein di "Produce 101" lascia la HYWY Entertainment

Lee Haein di “Produce 101” lascia la HYWY Entertainment

| On 26, Mar 2017

Lasciando la HYWY Entertainment, Lee Haein di “Produce 101” vede sfumare anche il suo possibile debutto.

La giovane cantante apparsa nel programma “Produce 101” aveva firmato un contratto con la SS Entertainment insieme a Lee Soohyun e con lei, successivamente, ha deciso di abbandonare la stessa agenzia per firmare un contratto con la HYWY Entertainment.

Fin da subito si è sparsa la voce di un possibile debutto delle due ragazze, magari come duo, rumors che però sono sfatati quasi subito, nel momento in cui è trapelata la notizia che Lee Haein avesse deciso di lasciare la HYWY. La stessa Lee Haein ha poi scritto un messaggio postato sul suo profilo Instagram.

Ciao, sono qui è Lee Haein. Voglio chiarire alcuni fraintendimenti e commenti cattivi, perciò sto scrivendo questo, perchè non voglio ferire nessuno che segua me e Soohyun. Prima di tutto, la ragione per cui ho deciso di lasciare l’agenzia è perchè ho un trauma che mi segue da quando ero alla SS Entertainment. Ho passato un brutto momento e mi è stato diagnoaticato un disturbo d’ansia. Dopo questo, è stato difficile per me vivere nel dormitorio e dopo aver parlato piú volte con l’agenzia è stato deciso che non avrei fatto un allenamento difficile a causa dei miei problemi mentali e fisico. Anche i medici mi avevano consigliato riposo ed ero preoccupata di recare un danno al gruppo e, non sapendo in quanto tempo mi sarei ripresa, ho chiesto all’agenzia di tenermi fuori dal debutto con il gruppo. L’agenzia ha preso a cuore la faccenda e mi ha aiutata in ogni modo possibile. I membri e l’agenzia si sono preoccupati per le mie condizioni piú di ogni altra cosa e hanno accettato la mia richiesta senza chiedere nulla in cambio, lasciandomi la possibilità di tornare nel gruppo una volta che mi fossi ripresa. Anche dopo che ormai avevo lasciato l’agenzia, erano preoccupati per le mie condozioni e mi hanno aiutato durante le riprese del drama che era già stato programmato. Voglio confermare che niente tra noi è andato male come qualcuno puó pensare. Non ho lasciato l’agenzia dopo aver debuttato, ma come trainee, per questo era complicato per l’agenzia rilasciare una dichiarazione ufficiale. Avevamo deciso che sarebbe stato meglio non rilasciare alcuna dichiarazione, ma sto scrivendo ora perchè ci sono troppi fraintendimenti che sono avvenuti in silenzio e penso sia importante chiarire prima che sia troppo tardi. Soohyun si sta preparando al debutto perciò non posso incontrarla, ma parlo con i membri e con lo staff e sto molto meglio di prima. Mi sono del tutto ripresa durante i sei mesi di trattamento e riposo e sto parlando con l’agenzia per capire cosa sia meglio fare ora. Ho intenzione di tornare con buone notizie prima della fine dell’anno, perciò aspettatemi un altro po’ e spero che siate in molti a dare amore a Soohyun e al gruppo perchè loro sono davvero brave e brillanti. Mentre ero in pausa per la prima volta dopo otto anni, ho realizzato quanto tutto questo era importante per me. Sono cosí grata ai miei amici e ai miei fans per avermi aiutata a vincere tutto questo senza mollare e sto scrivendo questo perchè ora sto davvero bene, perciò non dovrete piú preoccuparvi. Chiedo scusa a Soohyun per non averle dato molte spiegazioni e lo stesso ai fans, ma sono anche grata. Non vo farò piú preoccupare da ora in poi e tornerò solo con buone notizie“.

Speriamo che Lee Haein mantenga presto la promessa.

 

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.